• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium!!!!

fruccolo

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
8
Ciao a tutti!
Ho da poco tivùsat con decoder i-can 1110sh e l'altro giorno stavo aggiungendo alcuni canali che non erano stati agganciti dal decoder come cielo e realtime... Mentre guardavo questa lista http://www.flysat.com/hotbird.php presa dal vostro sito mi sono imbattuto nel transponder mediaset premium alle frequenze 11334 H 11373 H e altre... Preso dall'emozione di vederle in lista, ho provato ad aggiungerle manualmente ma i canali non vengono agganciati....
Come mai!?
 
perche sono frequenze su trasponder che non si possono agganciare con i normali decoder satellitari.
 
E che decoder ci vogliono!? ho un decoder tivù sat con doppio lettore smartcard quindi dovrebbe in teoria in un futuro prossimo dovrebbe poter ricevere questi canali.... forse è xkè i canali ci sono ma non trasmettono ancora... infatti il livello di qualità rimane sullo 0%
 
Non li ricevi perchè appunto sono nascosti! I canali trasmettono eccome... sono quelli che fanno da ponte per il digitale terrestre!
Non c'è nessun decoder in commercio che te li faccia vedere... sono segnali di servizio che utilizza mediaset per il dtt!
 
Indietro
Alto Basso