mediaset premium???

muggio

Digital-Forum New User
ciao a tutti, abito a Milano e da 5 giorni non riesco più a vedere mediaset premium. la mia tessera scade il 30 giugno e quindi immagino e spero che non dipenda da quello, anche se andando sul canale premium attivazione mi compare una bella schermata nera.....................è capitato a qualcun altro? tra l'altro ho visto sul sito di mediaset premium che è stato modificato il multiplex mediaset premium 1, cosa vuol dire e può centrare qualcosa con il mio problema?
Grazie....................

non conosco la zona....tuttavia ci dovresti dire precisamente verso dove hai puntat5a l'antenna e se i canali analogici li ricevi ancora allo stesso modo.....
cosi potremo aiutarti in modo quanto piu esatto.....

ti consiglio inoltre di fare un saluto nell'apposita sezione visto che sei nuovo!
intanto hai il mio Benvenuto......

a me capita ogni tanto, ma è il decoder che strippa.
Spengo l'alimentazione, lo riaccendo e tutto riappare.
Nello specifico ho un Humax 4100

Ciao Muggio, ho controllato ed il canale 67 di Mediasetpremium da Valcava (quello che dovresti ricevere anche tu a Milano) trasmette regolarmente, il fatto che la tessera scada il 30 giugno non c'entra.

Sul sito mediasetpremium non sono indicati cambi di canale (l'ultimo intervento tecnico è del gennaio 2006).

Saluti.

[EDIT] Certe volte il decoder va in tilt, prova a risintonizzare i canali.

Benventuo

anche a me succede che spesso i canali "speariscano" misteriosamente poi spengo e riaccendo o faccio una nuova scansione di tutti i canali e tutti ritorno ok
DTT PHILIPS 6610

Grazie ragazzi per le risposte,
vi confermo che l'antenna è orientata sul ripetitore di Valcava, e in effetti il segnale c'è, anche perchè gli altri canali li vedo perfettamente, ho provato anche a spegnere e riaccendere ma niente. tra l'altro ho provato sia ad aggiornare che a reinstallare i canali ma il tutto mi si pianta sulla frequenza 177 e non va più avanti.............................le ho pensate tutte anche al fatto che sia un problema di decodere, ma come vi dicevo il problema c'è solo per mediaset premium.
il fatto che anche il canale di premium attivazione è oscurato può voler dire qualcosa o la tessera non c'entra?

Prova a verificare il livello del segnale sul solo canale 67, se c'è allora il decoder sta dando i numeri(succede), il fatto della scadenza della tessera non dovrebbe centrare, prova a sintonizzarti su Boing che è sempre in chiaro.

Indietro
Alto Basso