Mediaset Premium

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
andando sui canali premium e vedendo un pò la qualità del segnale escono fuori due fattori

Livello segnale 40%
qualità segnale 100%

qual'è la differenza tra loro?
chi è la più importante tra loro?

premetto che nn ho mai avuto problemi

posso stare tranquillo cosi?

grazie

I valori vanno bene

Quello più importante è la qualità del segnale ,ovviamente anche il livello del segnale comunque non deve essere troppo basso.

Tu hai qualità segnale al 100% quindi è perfetta ed il livello del segnale va comunque bene è sufficiente

Aiuto

Ciao A Tutti Mi Sono Appena Registrata In Questo Forum Volevo Un Piccolo Aiuto!
Io Ho Il Digitale Terrestre Volevo Sapere Come Si Faceva A Mettere La Voce Dello Spiker Della Propria Squadra ( Roma ) Su Mediaset Premiun .
Grazie

Benvenuta

Che decoder hai?

Quando ti sei posizionata sul canale in genere basta premere il tasto audio sul telecomando e cambiare la lingua ,li ci sono le altre voci ;)

ciao allora il mio decoder è della philips il tasto audio dove lo trovo nel canale mediaset ?

Poi Ti Vorrei Chiedere Un'altra Cosa Questa è La 2 Tessera Che Metto Nel Digitale Perchè La Prima Era Scaduta ,il Mio Problema è Questo Non Riesco Più A Vedere I Canali Della Rai Invece Prima Li Vedevo Tranquillamente.
Quale Potrebbe Essere Il Problema?
Scusami Se Ti Chiedo Tutte Queste Cose

Il colore non è importante:)

Che modello hai di philips?

La scheda non centra con il fatto che non ricevi più alcuni canali

Di che zona sei?

Rifai la risintonizzazione totale dei canali

OT :D che brutta cosa FunWebProducts sul Pc :D

Il Modello è Della Philips Dtr 4610 Io Abito A Roma San Lorenzo La Scanzione L'abbiamo Fatta .
Quando Faccio La Installazione Dei Canali Mi Viene Scritto Sintonizzatore Bloccato Poi Riparte E Mi Dice Sbloccato.

Da lock o bloccato perchè trova il Mux digitale ,altrimenti da sbloccato se sulla frequenza che sta cercando non c'è nulla

Alcune frequenze sono usate dal dvb-h(digitale terrestre per i cellulari)e anche se le trova non li memorizza i canali,quando becca un Mux DVB-H si può bloccare la scansione per 8-9 secondi

scusami in difinitiva qual'è il problema non ho capito niente.
cos'è il lock ?

Molto probabilmente in questo momento non ricevi più i canali Rai.

Potrebbe essere un problema dell'antenna o anche provvisorio del segnale

Qui trovi come sono composti i vari Mux (frequenze)

Lock significa segnale agganciato

senti ho messo il canale della partita ho premuto il pulsante I-II mi è uscito la schermata con scritto AUDIO = ITALIANO

SOTTOTITOLI = NESSUNO
FORMATO = LETTER - BOX
COSA DEVO METTERE PER SENTIRE ZAMPA?

Se gli altri canali audio sono attivi ti da la possibilità di cambiare con le frecce sinistra destra del telecomando la voce audio.

Viene attivato a inizio partita di solito,non so se è già attivo ;)

mariano1 ha scritto:
andando sui canali premium e vedendo un pò la qualità del segnale escono fuori due fattori

Livello segnale 40%
qualità segnale 100%

qual'è la differenza tra loro?
chi è la più importante tra loro?

premetto che nn ho mai avuto problemi

posso stare tranquillo cosi?

grazie

Mi inserisco nel 3D per chiedere un consiglio su un problema legato alla ricezione dei canali mediaset premium. Riesco ad ottenere il valore di "livello segnale" 40% e qualita 100% solo se nella mia presa d'antenna scollego il morsetto che fissa alla presa la parte del cavo esterna relativo alla schermatura.

In tale situazione l'analogica peggiora notevolmente e alcuni canali digitali (rete 4, italia 1) non si ricevono.

Collegando come naturale il morsetto che fissa alla presa tv la parte del cavo esterna relativo alla schermatura tutti i canali digitali sono ok (rai, mediaset, siLive, ....) mentre il mediaset preminum degrada a livello 20-26 e qualità che oscilla in continuazione tra 0 e 40-50

L'impianto d'antenna e' centralizzato e purtroppo la qualità anche dell'analogico non e' buona

Ultima modifica:
Benvenuto/a

Molto strana la cosa ,dovresti verificare tutte le prese in casa e i connettori che siano collegati bene soprattutto che la calza esterna non faccia contatto in alcun mdo con il filo centrale di rame.

Inoltre controlla che il cavo che collega il decoder alla presa tv non sia rovinato a volte se si piega troppo si può lesionare il filo di rame interno creando diversi problemi di ricezione

Indietro
Alto Basso