Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
myscotom ha scritto:E' possibile, con normale scheda abbonata, vedere mediaset premiun con il 7025?
se si come?
grazie
Se trovi la risposta facelo sapere anche a noismanuel ha scritto:Io ho provato con CI e la scheda di mediaset e si vede perfettamente anche sul sat. Però mi piacerebbe sapere come fare per far leggere la card al dreambox (o simili) senza l'inserimento della CI ma solo della card
smanuel ha scritto:Io ho provato con CI e la scheda di mediaset e si vede perfettamente anche sul sat. Però mi piacerebbe sapere come fare per far leggere la card al dreambox (o simili) senza l'inserimento della CI ma solo della card
ciao samuel..si vede anche boing??smanuel ha scritto:Confermo che si trovano su 5w e confermo anche che si aprono con common interface e regolare scheda mediaset premium
peccato..grazie ercolino e cmq, boing fa parte dei canali "blindati" di mediaset..a quanto ho capito.ERCOLINO ha scritto:Boing è codificato in Seca.
La CAM è Nagravision/Irdeto e serve solo per i canali PPV
In ogni caso il Mux Mediaset 1 sul Sat è impossibile vederlo
ciao ercolino ma boing è codificato in seca 2 ma in quale standard?ERCOLINO ha scritto:Boing è codificato in Seca.
La CAM è Nagravision/Irdeto e serve solo per i canali PPV
In ogni caso il Mux Mediaset 1 sul Sat è impossibile vederlo
quindi,morale della favola....boing è in seca 2 e nessun ricevitore dvb-s2 (di quelli che abbiamo noi comuni mortali) lo cattura.....confermi ercolino?ERCOLINO ha scritto:Boing è sul Mux Mediaset 2 in Seca 2
Alcuni canali diciamo come il Mux Mediaset 1 sono nascosti ai normali decoder
Il Mux Mediaset 1 per esempio è in DVB-S2 ma nessun decoder può rilevare i canali sul transponder
no..mi son riletto la tua risposta..in pratica boing si riceve con un decoder dvb-s2 ma è codificato seca2.olbiatrema ha scritto:quindi,morale della favola....boing è in seca 2 e nessun ricevitore dvb-s2 (di quelli che abbiamo noi comuni mortali) lo cattura.....confermi ercolino?