Mediaset premium

Non ho capito vuoi usare la CAM DTT per vedere Boing?

Sul Sat Boing è codificato non c'è modo di vederlo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito vuoi usare la CAM DTT per vedere Boing?

Sul Sat Boing è codificato non c'è modo di vederlo ;)
lo so che è codificato ma il segnale si becca?

Non so se trasmette con le stesse modalità del Mux Mediaset 1 ,se fosse cosi nessun decoder lo riuscirebbe a mettere nella lista.

Solo apparecchiature professionali sono in grado di rilevare come sta trasmettendo il Mux Mediaset 1.

ERCOLINO ha scritto:
Non so se trasmette con le stesse modalità del Mux Mediaset 1 ,se fosse cosi nessun decoder lo riuscirebbe a mettere nella lista.

Solo apparecchiature professionali sono in grado di rilevare come sta trasmettendo il Mux Mediaset 1.
ok grazie mille ercolino!

ERCOLINO ha scritto:

cmq...mi pare che boing non ci sia più sul satellite....

olbiatrema ha scritto:
cmq...mi pare che boing non ci sia più sul satellite....

Ma come devono spiegartelo.
Boing, assieme al mux di cui fa parte, trasmette regolarmente sul satellite, altrimenti non si vedrebbe nemmeno in terrestre, perchè i ripetitori terrestri attingono il segnale dal satellite.
Solo che per renderlo non ricevibile, nonostante sia comunque codificato, usano dei parametri fuori standard che i normali ricevitori non sono in grado di scannerizzare. Ok? ;)

Zwobot ha scritto:
Ma come devono spiegartelo.
Boing, assieme al mux di cui fa parte, trasmette regolarmente sul satellite, altrimenti non si vedrebbe nemmeno in terrestre, perchè i ripetitori terrestri attingono il segnale dal satellite.
Solo che per renderlo non ricevibile, nonostante sia comunque codificato, usano dei parametri fuori standard che i normali ricevitori non sono in grado di scannerizzare. Ok? ;)
ok grazie!

Salve, volevo sapere se vi state riferendo alla Samsung cam o altre marche, sarei interessato.

Ciao, ho letto i VS msg, che confermavano di riuscire a ricevere e vedere in chiaro con regolare tessera i canali mediaset premium sul 5w, io ho comprato la cam nella quale c'era in regalo anche l'abbonamento per 4 mesi ai 3 canali tematici di ultima creazione, ho attivato la carta con un ricevitore DTT di un amico, si sono visti un giorno e poi niente più, a Voi funziona ancora????

Indietro
Alto Basso