Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so che è codificato ma il segnale si becca?ERCOLINO ha scritto:Non ho capito vuoi usare la CAM DTT per vedere Boing?
Sul Sat Boing è codificato non c'è modo di vederlo![]()
nemmeno con un normale decoder dvb-s2 ?ERCOLINO ha scritto:Direi di No
ok grazie mille ercolino!ERCOLINO ha scritto:Non so se trasmette con le stesse modalità del Mux Mediaset 1 ,se fosse cosi nessun decoder lo riuscirebbe a mettere nella lista.
Solo apparecchiature professionali sono in grado di rilevare come sta trasmettendo il Mux Mediaset 1.
cmq...mi pare che boing non ci sia più sul satellite....ERCOLINO ha scritto:Non so se trasmette con le stesse modalità del Mux Mediaset 1 ,se fosse cosi nessun decoder lo riuscirebbe a mettere nella lista.
Solo apparecchiature professionali sono in grado di rilevare come sta trasmettendo il Mux Mediaset 1.
olbiatrema ha scritto:cmq...mi pare che boing non ci sia più sul satellite....
ok grazie!Zwobot ha scritto:Ma come devono spiegartelo.
Boing, assieme al mux di cui fa parte, trasmette regolarmente sul satellite, altrimenti non si vedrebbe nemmeno in terrestre, perchè i ripetitori terrestri attingono il segnale dal satellite.
Solo che per renderlo non ricevibile, nonostante sia comunque codificato, usano dei parametri fuori standard che i normali ricevitori non sono in grado di scannerizzare. Ok?![]()