flown23go
Digital-Forum Gold Master
boh ok!babene ha scritto:Tra un mosaico e l'altro una ripassatina ai libri d'italiano non farebbe male![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh ok!babene ha scritto:Tra un mosaico e l'altro una ripassatina ai libri d'italiano non farebbe male![]()
Si... era solo per fare una risataERCOLINO ha scritto:Evitiamo OT inutili,altrimenti chiudo
Ma sul forum, qualche tempo fa, non si era scritto che facevano ricavi sempre più inferiori ogni anno?ERCOLINO ha scritto:magari vada a guardare gli incassi che arrivano solo dai canali prima fila hard di Sky.
Infatti non sto dicendo che sia sbagliatobabene ha scritto:C'è sempre di mezzo la famosa "mazzata" economica pro De Benedetti...Mediaset, se non vuole fallire, deve trovare il bandolo della matassa...al posto loro avremmo fatto la stessa identica cosa...non scherziamo![]()
marcobremb ha scritto:Infatti non sto dicendo che sia sbagliato
Ho solo constatato il fatto che stiano cercando di raccogliere il più possibile per tentare di risollevarsi.
Stiamo pensando la stessa cosa![]()
Infatti, proprio quello che ho voluto dire qualche post addietromarcobremb ha scritto:Ho solo constatato il fatto che stiano cercando di raccogliere il più possibile per tentare di risollevarsi.
Stiamo pensando la stessa cosa![]()
Beh sono passati anni ormaiERCOLINO ha scritto:questo in un articolo del 2009,quando li aveva attivati 24 ore su 24
marcobremb ha scritto:Beh sono passati anni ormai
non è detto che sia confusione, ma comunque ti snervi per cosi poco?babene ha scritto:Questa confusione tra internet e tv a volte mi snerva![]()
emacron ha scritto:secondo me farebbe meglio a chiudere a sto punto, magari puntano qualcosa in più solo sul calcio visto che è l'unica cosa che gli può fruttare, e per il resto puntassero al free..