Mediaset punta al maxi-polo delle radio.

leggo con un po' di ritardo questa notizia
dunque ora gavitano nell'orbita mediaset r101, radio105, virgin radio e radio montecarlo

ma mediaset non ha anche interessi con radio italia solo musica italiana e radio kiss kiss (forse la pubblicità)?

ho letto su facebook, tramite una fonte che ha fatto la storia di r101 quando si chiamava ancora milano international, che da gennaio r101 diventerà una radio sportiva

Si c'è già qualche sito che ne parla... Quindi la champions su R101 è solo una delle prime prove per qualcosa di più ampio...

ho letto su facebook, tramite una fonte che ha fatto la storia di r101 quando si chiamava ancora milano international, che da gennaio r101 diventerà una radio sportiva
Visto come sono riusciti a far colare a picco, quando l'hanno acquistata, la ex Radio101 e la controllata RockFM, cambiando due o tre volte format e sostituendo conduttori a un ritmo vertiginoso, non nasce esattamente sotto ottimi auspici un progetto del genere...

Se R101 non ha sfondato negli ultimi 10 anni è perchè non hanno trovato un format che la differenziasse dalle altre, la concorrenza è tanta, fanno fatica radio come kisskiss e rmc che son marchi storici... almeno un format sportivo a livello nazionale non c'è, sarebbe qualcosa di diverso.

EDIT: Ecco comunque i 4 target a cui si dovrebbero rivolgere le 4 radio del gruppo http://www.spotandweb.it/news/79874...iva-le-idee-di-mediaset-per-il-restyling.html
RMC e R101 son molto simili, non potevano convivere.

Ultima modifica:
Se R101 non ha sfondato negli ultimi 10 anni è perchè non hanno trovato un format che la differenziasse dalle altre, la concorrenza è tanta, fanno fatica radio come kisskiss e rmc che son marchi storici... almeno un format sportivo a livello nazionale non c'è, sarebbe qualcosa di diverso.

EDIT: Ecco comunque i 4 target a cui si dovrebbero rivolgere le 4 radio del gruppo http://www.spotandweb.it/news/79874...iva-le-idee-di-mediaset-per-il-restyling.html
RMC e R101 son molto simili, non potevano convivere.

Ma il gruppo Finelco non è d'accordo per il format sportivo di R101 vediamo cosa faranno.

Che poi, una talk radio secondo me non sarebbe male, anche perchè di radio musicali ce ne sono tante, è il solo tema sportivo che mi lascia perplesso.

Indietro
Alto Basso