areggio
Digital-Forum Friend
Ma direi proprio di no...al limite forse è che la RAI non ha l'esclusiva radio...Quindi i diritti mediaset sono per tutte le piattaforme...radio inclusa?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma direi proprio di no...al limite forse è che la RAI non ha l'esclusiva radio...Quindi i diritti mediaset sono per tutte le piattaforme...radio inclusa?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
dopo il fallimento di Radioereti la raccolta pubblicitaria di queste emittenti è passata a Mondadori Pubblicità (insieme a quella di radio Subasio).ma mediaset non ha anche interessi con radio italia solo musica italiana e radio kiss kiss (forse la pubblicità)?
Visto come sono riusciti a far colare a picco, quando l'hanno acquistata, la ex Radio101 e la controllata RockFM, cambiando due o tre volte format e sostituendo conduttori a un ritmo vertiginoso, non nasce esattamente sotto ottimi auspici un progetto del genere...ho letto su facebook, tramite una fonte che ha fatto la storia di r101 quando si chiamava ancora milano international, che da gennaio r101 diventerà una radio sportiva
Radio Sportiva non é nazionale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cioè?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se R101 non ha sfondato negli ultimi 10 anni è perchè non hanno trovato un format che la differenziasse dalle altre, la concorrenza è tanta, fanno fatica radio come kisskiss e rmc che son marchi storici... almeno un format sportivo a livello nazionale non c'è, sarebbe qualcosa di diverso.
EDIT: Ecco comunque i 4 target a cui si dovrebbero rivolgere le 4 radio del gruppo http://www.spotandweb.it/news/79874...iva-le-idee-di-mediaset-per-il-restyling.html
RMC e R101 son molto simili, non potevano convivere.