Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

elvisca ha scritto:
si ma spostera' solo abbonati da la7 mp... il mio pensiero che il parco abbonati x il calcio sia saturo che cioe' nn penso che 2500000 piu' circa altri 2500000 di sky calcio sono 5000000 metti un 500000 mila di la7 su utenze di 23000000 quindi gli aumenti saranno saranno se ci saranno in 50 mila 60 mila in piu'.. secondo voi puo' filare come ragionameto..

Effettivamente il tuo discorso fila perche' su Premium potranno passare per lo piu' clienti di La7 ed anche qualcuno di Sky (essendo aumentati gli abbonamneti di 3.00 euro mensili).

per me aspettano che ci siano il sorteggio del callendario per non rischiare di avere tutte le cinque squadre in casa

elvisca ha scritto:
rilancio di la7?

No. Perchè sul sito mediaset contano sempre 9 + 2 da definire = 11.

Molto probabilmente piersilvio si è reso conto dello sbaglio che stava facendo :D e ora potrebbe ciucciarsi il bologna e il lecce ;).

Beh certo che queste due squadre hanno un fascino non indifferente. Però non credo che cambieranno, magari stanno modificando qualche pagina e hanno tolto quella di prima.

Ad onor di cronaca bisogna ammettere che ne il sito ufficiale del Chievo e quello della Reggina non hanno mai pubblicato nulla riguardo tale accordo.

Come mai che hanno tirato via il chievo e la reggina???

Benissimo, grazie per la news come al solito in esclusiva! :)

Quindi tornando al discorso, l' unica cosa ufficiale è che la Lazio sarà una big come prima, ma nell' articolo non si escludono altri accordi, pertanto penso che almeno a 10 le squadre dovrebbero arrivare.

Certo che quest'anno se ne stanno vedendo di tutti i colori, questa in effetti è davvero clamorosa: pensate a quanti tifosi delle due squadre hanno fatto l'abbonamento in questi giorni convinti di vedere la propria squadra! Dal mio lato io sono quasi contento perchè ho di nuovo qualche speranza di vedere il mio Lecce anche se l'abbonamento l' ho già fatto a prescindere da come vada a finire...ma a questo punto Lecce e Bologna credo siano le più accreditate, non pensate?

Ultima modifica:
Adesso in teoria, ci sono solo 9 squadre di serie A su premium!!

Certo che però non è certo una bella figura annunciare le squadre e poi dire che non c'è l' accordo. Quindi o hanno cambiato strategia e deciso di prendere il Lecce e qualche altra squadra, oppure erano quasi accordati e poi è saltato tutto per motivi che non si sanno. Comunque vedremo un pò, di sicuro una squadra almeno la includeranno.

Si Sta Facendo Un Po Troppa Confusione Nn Credete? Squadre Big Non Big, Diritti Acquisiti Poi Smentiti... Speriamo In Qualche Sorpresona(fiorentina Samp Palermo...) Cosi Li Perdoniamo...;)

La confusione si è fatta in effetti, ma non tanto per le squadre di prima fascia, dato che sono rimaste le stesse dell' anno scorso, quanto piuttosto perchè non si è capito come verrà completata l' offerta. D' altronde nemmeno a La7 hanno le idee chiare, quindi vuol dire che ancora aspettano un pò tutti.

io spero nell'udinese che è ancora scoperta.per fiorentina,palermo e samp mi pare difficilissima dato che sono già "big"di la 7

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
ma a questo punto Lecce e Bologna credo siano le più accreditate, non pensate?
Penso anch'io...Porbabilmente hanno fatto 2 conti sul bacino di utenza di Chievo e Reggina...

Comunque mi sembra davvero assurda questa situazione...A me non cambia niente però prima danno una notizia, poi ne danno un'altra, poi ne danno un'altra ancora...Mah...:icon_rolleyes:

non ho parole....ma come si fa a fare un errore così grossolano???!!?!?!?e poi sul sito ufficiale....magari molti tifosi della reggina e del chievo hanno in questi gg fatto l'abbonamento e era si ritrovano senza squadra.....è stata davvero una grossa leggerezza ma è strano da parte di mediaset....

Indietro
Alto Basso