Anakin83
Digital-Forum Friend
quando arriverà, se arriverà, statevene comunque ben lontani 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:quando arriverà, se arriverà, statevene comunque ben lontani![]()
Sildit ha scritto:P.S.: Confalonieri:""Mediaset offre informazione affidabile" .......sicuroooooooooo,sopratutto informazioni come quelle che da STUDIO APERTO tipo il "gelato che nn si scioglie","il cane fuffy che balla la salsa" e "l'uomo dal mignolo più grande del mondo".....ahahahah
QUOTO!alan-carter ha scritto:Certamente sicuramente si.....
Dei tg mediaset (Tg1, Tg2, Tg4, Tg5, Studio Aperto) non ne vedo nemmeno uno...
Per il mio parere strettamente personale guardo solo Tgla7 e SkyTg24 più internet con i twitter delle agenzie Ansa e ADNkronos e Repubblica.it.
Per il digitale terrestre le mie fonti d'informazione sono digital-sat e il sito di Andrea1p......
alan-carter ha scritto:Dei tg mediaset (Tg1, Tg2, Tg4, Tg5, Studio Aperto) non ne vedo nemmeno uno...
Dige90 ha scritto:Il canale All News è atteso da 2 anni. I canali annunciati non escono mai e i canali non annunciati sbucano fuori come funghi.
OT: L'arrivo di Sky non è sicuro. Ha il via libera però, se non si aggiudica un mux, non verrà più.
E se arriva, trasmetterà Cielo, Cielo +1 Sky TG24 e forse CieloHD quindi non è che faranno chissà cosa visto che hanno l'obbligo di trasmettere in free fino al 2015.
Chiuso OT
Tornando a Mediaset, All News non partirà nemmeno questo autunno, il canale c'è, si chiama TG MEDIASET ma per ora solo e sempre repliche dei telegiornali di R4, C5 e I1 u.u
e le redazioni? che fai, crei un unica maxi redazione?piemontese ha scritto:secondo me x fare 1canale ben fatto e seguito nel tempo nn devono scopiazzare lo stile sky tg24 e rai news! deve essere 1cosa nuova nello stile grafica ecc io eliminerei (alla partenza all news) gli attuali tg, cioè al posto degli attuli tg metterei il tg dell'all news es. tg5 13=tg all news alle 13 su can5...
alessandro21 ha scritto:TG Mediaset che trasmette solo le repliche dei tg nazionali di Mediaset.
Tecnicol ha scritto: