Mediaset scomparsi ?

silvanomoreno

Digital-Forum Junior Plus
Da ieri sera nella zona entroterra di Albenga sono scomparsi i canali Mediaset sul 49 provenienti dal Pisciavino ( Cima Vegliasco ) mentre sono rimasti quelli sul 36 ( provvisori ) .
Qualcuno sa qualcosa ?Io sto provando da oggi a telefonare a Mediaset Genova ,ma il numero risulta essere sempre occupato , staranno facendo lavori di potenziamento sulla copertura o metteranno i canali HD ?
saluti silvano

silvanomoreno ha scritto:
Da ieri sera nella zona entroterra di Albenga sono scomparsi i canali Mediaset sul 49 provenienti dal Pisciavino ( Cima Vegliasco ) mentre sono rimasti quelli sul 36 ( provvisori ) .
Qualcuno sa qualcosa ?Io sto provando da oggi a telefonare a Mediaset Genova ,ma il numero risulta essere sempre occupato , staranno facendo lavori di potenziamento sulla copertura o metteranno i canali HD ?
saluti silvano
Sul database aziendale non risultano disservizi a Vegliasco

Oggi ho segnalato il problema ad un tecnico Mediaset di Genova , ed in serata sono ricomparsi i segnali , mistero ? Bo

Mediaset non pervenuti...

Buongiorno,

non sapevo se iniziare una nuova discussione o continuare con questa....
Il mio problema e' questo:
vivo a Genova Castelletto ed ho appena acquistato un televisore nuovo e con la CAM Tivusat originale, dopo aver sintonizzato in automatico i canali, riesco a vedere solo Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai movie e Rai news ma non quelli Mediaset.
Ho provato anche la sintonizzazione manuale sulle frequenze specifiche dei canali ma senza successo..

Cosa sto facendo di sbagliato?

grazie a tutti

areggio ha scritto:
Benvenuto nel Forum!
Se stai parlando di Tivusat, per adesso hai solo sbagliato sezione... :D

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147

Se invece stai parlando di ricezione terrestre va bene la sezione, ma la CAM non c'entra nulla.
La tua precisazione è corretta,ma....lascia il nostro amico con la bocca asciutta!
In effetti sembra che non usi il tvsat ,in cui la ricezione dei canali digitali terrestri dal satellite è di solito completa di Rai ,
Mediaset etc ma piuttosto utilizzi un antenna terrestre singola o centralizzata.
E' lì che può facilmente accadere che sia presente i Rai e non Mediaset.

Slidybord

Socio fondatore A.L.A. Associazione Ligure Antennisti

Indietro
Alto Basso