Mediaset, si lavora sul progetto web, senza dimenticare Italia 2 e all news

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Abbiamo già parlato poco più di un mesetto fa delle prossime mosse allo studio del management Mediaset.......

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

BIS! BIS! BIS!
Ma perchè non dicono "Bis non si farà più. Vi chiediamo scusa per 'annuncio di fine 2007..."
Perchè fanno finta di niente e non spiegano i motivi della morte di bis?!?!

Che porcheria italia 2: sara un canale fatto da fondi di magazzino... Quale è la novità?? E forse sarebbe meglio che mediaset stia lontana dal web, visto che il web non e la televisione.

Prima di bollare come schifezza Italia 2 non sarebbe meglio aspettare che parta?:D

I soliti personaggi parlano contro Mediaset sempre e comunque per un solo motivo...Che pena ;)

DTTutente ha scritto:
Prima di bollare come schifezza Italia 2 non sarebbe meglio aspettare che parta?:D
Sbaglio o si sa già che sarà un canale con roba di magazzino??? Nn ci sarà niente di nuovo, secondo me se il canale sara cosi e una porcheria... Li spacciano come canali nuovi quando di nuovo non hanno niente

adriaho ha scritto:
Sbaglio o si sa già che sarà un canale con roba di magazzino??? Nn ci sarà niente di nuovo, secondo me se il canale sara cosi e una porcheria... Li spacciano come canali nuovi quando di nuovo non hanno niente
Veramente non sono ancora usciti i dettagli...;)

DTTutente ha scritto:
Veramente non sono ancora usciti i dettagli...;)
piersilvio l'aveva gia annunciato che sarebbe stato canale con fondi di magazzino... l'ha detto implicitamente

Le dichiarazioni di Piersilvio sul canale sono state molto stringate:

Per quanto riguarda Italia 2, invece, "stiamo lavorando a un bellissimo progetto", che si rivolgerà ai giovani, sulla scia di successi della storica rete dedicata al pubblico giovane che è Italia 1. "Ancora più giovane e spregiudicata", ha precisato il vicepresidente Mediaset.

TGCOM

Ora che implicitamente abbia detto quello che tu asserisci, ci sta...Ma io non leggo il pensiero...:D

"Ancora più giovane e spregiudicata" fa intendere proprio l'opposto a mio avviso...E' una dichiarazione contraddittoria e che lascia, volutamente, un velo d'ombra sul nuovo canale.

con l'ultimo switch off sul Lazio, ho scoperto i 3 canali RAI SAT, non so se e' la stessa cosa di italia2, ma mi piace Extra e Premium e vedere trasmissioni perse durante la settimana precedente o vecchie fiction che incontrano i miei gusti.....infatti e' sempre un problema di gusti....

advanced85 ha scritto:
a questo canale danno l'autorizzazione dopo 1 giorno, sempre se la chiedono...
Illazioni un po' demagogiche, non trovi? E' da provare che l'inettitudine della PA sia discriminatoria. Io dico che l'inefficienza è uguale per tutti :eusa_think: Del resto è senz'altro un problema burocratico, nonostante tutto sembri far pensare l'opposto. Del resto è il velo del dubbio che alimenta la sete degli oppositori del cavaliere. Non c'è mai nulla di certo...E' un dato di fatto.

Bhe, del resto stiamo parlando di un canale di un editore che sta trasmettendo nel proprio mux. E' leggermente diversa la questione di Cielo, dove appunto serve autorizzazione per un editore che trasmette nel mux di un altro editore.

Indietro
Alto Basso