Mediaset su TV con digitale integrato

ilgio

Digital-Forum New User
ho comprato una samsung con digitale integrato... però ha bisogno di una CAM....
non è possibile vedere mediaset???

Benvenuto

La CAM come ho detto ormai da alcuni mesi è in fase di test ,non è ancora pronta ,se tutto va bene potrebbe portarla Babbo Natale

Appena sarà pronta vi avviserò ;)

anche io comprato un tv lcd samsungo con digitale terrestre integrato e non posso vedere mp come posso fare?????:doubt: :doubt:

digibox ha scritto:
anche io comprato un tv lcd samsungo con digitale terrestre integrato e non posso vedere mp come posso fare?????:doubt: :doubt:
Aspettare che esca la CAM...

zabb ha scritto:
o comprarti un dtt esterno :D

Che sicuramente fà prima :D :D perchè sempre raccogliendo gli indizi e interpretandoli la famosa CAM dopo una fiammata ora pare si sia di nuovo allontanata :D

liebherr ha scritto:
Che sicuramente fà prima :D :D perchè sempre raccogliendo gli indizi e interpretandoli la famosa CAM dopo una fiammata ora pare si sia di nuovo allontanata :D

vedremo, i prossimi mesi diranno se avevi ragione o no....

io non ho nessuna anteprima mi limito a interpretare gli indizi che lascia trasparire Ercolino....si era diffusa l'idea che l'avrebbe portata babbo natale ma poi sempre Ercolino ha indotto alla calma ergo non la porta + babbo natale e se poi ci aggiungiamo la vendita inizialmente prevista solo in bundle con tv mi fà pensare che ci siano ancora dei problemi da risolvere sulla diffusione satellitare per impedire che venga usata su decoder sat...insomma non c'è fretta

Indietro
Alto Basso