Mediaset: Telegiornali in 16/9 da martedì 21 giugno

la rai è tirchia...basta vedere le fiction di pochi mesi fa in letterbox :D
Troppo scomodo cambiare l'aspect ratio manualmente...

pierluigip ha scritto:
reese almeno ci puoi dire se c'è la SARDEGNA nella cartina del nuovo studio? (sempre se c'è una cartina geografica)
i grafici dei telegiornali sono ignorantissimi in geografia, basta vedere la sigla del tg2, oppure quella vecchia del tg5 dove il globo girava al senso opposto :5eek:
:D :eusa_wall:

Ora che l'hai ricordato, mi sa di si... :p

Ultima modifica:
Speriamo che con questa nuova metodica siano e continuino ad essere seguiti anche perchè già mi immagino le persone inesperte o anziane potrebbero non gradire il tg in questo formato. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Speriamo che con questa nuova metodica siano e continuino ad essere seguiti anche perchè già mi immagino le persone inesperte o anziane potrebbero non gradire il tg in questo formato. :eusa_think:
Mah la gente meno esperta non se ne accorgerà neanche... poi chi ha il dtt e una tv 16:9 in teoria le bande nere non le vede e non se ne accorgerà neanche che sono passati in 16:9... ;)

E chi ha invece una tv 4/3 e sono ancora in molti, cosa fa? Passa al tg in 4/3 Io mi salvo per miracolo: Ho un televisore Crt ma in 16/9! :D :D :D

La replica dello studio aperto, che hai visto tu in 16/9, ora in onda su tg mediaset ch51, e' in 4/3 come sempre....

In realtà la cosa potrebbe essere posticipata di alcuni giorni...

Vabbè ma si era capito che non era già dal 13 il 16:9... era abbastanza chiara la cosa... comunque penso si tratti solo di una settimana... penso che per fine giungo saranno in 16:9 :)

non ha la fine poi tanto senso, anche perchè si poteva partire con il nuovo studio aperto e non la settimana dopo, in questo modo studio aperto sarà trasmesso per una settimana in letterbox oppure pan scannato???

Si tratta di aspettare pochi giorni in più. Ma proprio pochi...

;)

reese ha scritto:
Si tratta di aspettare pochi giorni in più. Ma proprio pochi...

;)
ma si va di lunedi in lunedi, oppure potrebbe esserci la "sorpresa infrasettimanale" ? :)

Sono rintronato ma non ho capito se è posticipata solamente la partenza dei tg mediaset in 16:9 o anche del nuovo studio di studio aperto?

Indietro
Alto Basso