Mediaset: Telegiornali in 16/9 da martedì 21 giugno

Ma nello stesso giorno anche i TG in 16:9? Perché se parte lunedì il nuovo Studio Aperto credo che parta anche il 16:9 e non avrebbe senso su un solo TG.

Fanta-Boy ha scritto:
Ma nello stesso giorno anche i TG in 16:9? Perché se parte lunedì il nuovo Studio Aperto credo che parta anche il 16:9 e non avrebbe senso su un solo TG.

gli altri potrebbero seguire il giorno dopo! :D

che senso a allora che studio aperto cambia studio oggi e domani passano al 16:9, bho comunque vedremo che succedera domani:D

TVSICILIA ha scritto:
che senso a allora che studio aperto cambia studio oggi e domani passano al 16:9, bho comunque vedremo che succedera domani:D
i misteri dell'etere

Ma è così difficile?
Studio Aperto cambia domani....
AhAhAh altro che misteri

studio aperto cambia studio domani, così come ha confermato il direttore giovanni toti in un intervista rilasciata ad un giornale che al momento non ricordo

TVSICILIA ha scritto:

lo stesso direttore di studio aperto ha detto che il restyling ci sarà il 21 giugno, quindi domani e non oggi!

Ultima modifica:
Ma far partire una cosa di martedì non ha proprio senso :D
Tendo quasi a fidarmi di Panorama che dice il 20, cioè oggi, giusto perché mi risulta più logico...

DarkAp89 ha scritto:
Ma far partire una cosa di martedì non ha proprio senso :D
Tendo quasi a fidarmi di Panorama che dice il 20, cioè oggi, giusto perché mi risulta più logico...

bhè si ti fidi di un giornale invece che delle parole dette dallo stesso direttore del telegiornale interessato affari tuoi, poi però non restare deluso, non sta scritto da nessuna parte che i vari cambi grafici si debbano fare obbligatoriamente di lunedì

Indietro
Alto Basso