fabio.partenope
Digital-Forum Senior
ale89 ha scritto:La7 da settembre ottobre trasmetterà praticamente tutto in HDPer mediaset invece... chissà...
Che notizia che mi hai dato

N.B ti ho inviato un messaggio privato controlla...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:La7 da settembre ottobre trasmetterà praticamente tutto in HDPer mediaset invece... chissà...
TVSICILIA ha scritto:e confermato il passagio dei tg mediaset in 16:9 dal 21 giugno?
Un'utente Mediaset ha detto il 21.AsRoccella1935 ha scritto:Il nuovo Studio Aperto parte il 20......
da dove esce questa?AsRoccella1935 ha scritto:Il nuovo Studio Aperto parte il 20......
Fanta-Boy ha scritto:Ma nello stesso giorno anche i TG in 16:9? Perché se parte lunedì il nuovo Studio Aperto credo che parta anche il 16:9 e non avrebbe senso su un solo TG.
i misteri dell'etereTVSICILIA ha scritto:che senso a allora che studio aperto cambia studio oggi e domani passano al 16:9, bho comunque vedremo che succedera domani![]()
TVSICILIA ha scritto:che senso a allora che studio aperto cambia studio oggi e domani passano al 16:9, bho comunque vedremo che succedera domani![]()
DarkAp89 ha scritto:Ma far partire una cosa di martedì non ha proprio senso![]()
Tendo quasi a fidarmi di Panorama che dice il 20, cioè oggi, giusto perché mi risulta più logico...