Mediaset Truffa Premium

birricoddo

Digital-Forum New User
E' incredibile cosa sta succedendo da 2 giorni a questa parte.
E' impossibile e dico IMPOSSIBILE, attivare un abbonamento da 179 euro con la carta di credito.
NON CI SI RIESCE nè tramite INTERNET, nè tramite l'800...... , nè tramite lo 02..., nè tramite l'199......

ASSURDO

E' tutta una tattica per farvi pagare l'abbonamento a 240 dopo il 30.

P.s. dopo questa cosa ho paura a comprare le ricariche se poi il servizio passa tramite gli stessi mezzil

Semplicemente il fatto è che milioni di juventini si sono svegliati oggi, tutti insieme, a fare gli abbonamenti, una volta ottenuto il pass per la Champions.
E così i centralini sono intasati...:eusa_wall:

birricoddo ha scritto:
E' incredibile cosa sta succedendo da 2 giorni a questa parte.
E' impossibile e dico IMPOSSIBILE, attivare un abbonamento da 179 euro con la carta di credito.
NON CI SI RIESCE nè tramite INTERNET, nè tramite l'800...... , nè tramite lo 02..., nè tramite l'199......

ASSURDO

E' tutta una tattica per farvi pagare l'abbonamento a 240 dopo il 30.

P.s. dopo questa cosa ho paura a comprare le ricariche se poi il servizio passa tramite gli stessi mezzil
ieri mattina da internet ci ho messo 5 secondi...mi dispiace! dai c'è ancora tempo vedrai che ci riesci prima della scadenza dell'offerta

Anch'io non riuscivo a farlo. Ho speso almeno 5euro di telefonate al 199 (LADRI!) in quanto volevo passare a Easypay. :crybaby2:
Poi avevo deciso di acquistare l'offerta a 179 tramite internet, ma niente. Tramite telefono, niente!
Stasera ho deciso di fare l'ultimo tentativo via internet verso le 21:45 e finalmente oggi ci sono riuscito. ;)

Evidentemente hanno i server talmente intasati che non riescono a funzionare a dovere.

DISORGANIZZATISSIMI :mad:

Io ho attivato easy pay il giorno 25 verso le 22 chiamando l'199 e tutto andato liscio...

axel80 ha scritto:
Io ho attivato easy pay il giorno 25 verso le 22 chiamando l'199 e tutto andato liscio...
Resta il fatto che, nonostante tutte le critiche ricevute, Mediaset abbia venduto tantissimi abbonamenti sia ricaricabili che easy pay.
Ancora una volta c'hanno azzecato.

puoi avere quanti server vuoi, dai ma per un servizio di acquisto online è normale che se si collegano in tantissimi il servizio vada in timeout e non riesca a portare a termine l'operazione. Consiglio di effettuare questa operazione in orari meno affollati, tipo la mattina dalle 5 alle 7.

alemargiotti ha scritto:
Resta il fatto che, nonostante tutte le critiche ricevute, Mediaset abbia venduto tantissimi abbonamenti sia ricaricabili che easy pay.
Ancora una volta c'hanno azzecato.
la droga degli italiani rende sempre allo spacciatore :D:D

x Gunboy
orari meno affollati, tipo la mattina dalle 5 alle 7.

A quell'ora stanno aperti per te ! :D :D :D

Il Call è attivo se ricordo bene dalle 7 alle 23 , non è h24.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

cari amici vi siete svegliati tardi io l'ho fatta ad inizio luglio sfruttando tutte le partite trasmesse da premium.

goldsun ha scritto:
Sai che roba...

va bè ma in estate cosa vuoi che trasmettano?anzi per me a programmazione è stata più che buona con partite amichevoli,rubriche sulle squadre di a e sul calciomercato,notiziari sportivi in onda 4 volte al giorno e domani pure il sorteggio di champions

Comunque io ho attivato 7 Schede per tutti i miei Familiari e sia via internet che con l'800303404 è andato tutto liscio e dopo massimo 2 minuti è stata l'attivazione più in ritardo.le altre 6 skede hanno avuto la promozione istantaneamente.sarà che ho fortuna?ma?!?!?!?! :D

ciao a tutti io fortunatamente ho attivato 2 schede (una per mio zio) con il messaggio sms ...sia l'attivazione della carta stessa sia la promozione 179 ..saranno passati 10 secondi circa dal momento in cui ho mandato l'sms all'attivazione

Mi avrei voluto ma purtroppo ogni tanto vengono alla casa a mare della mia raga e non sono proprio miei parenti ma acquisiti.Delle mie sono solo 3.Comunque chiederò per lo sconto famiglia.hihihihi :D

Anche io ho il medesimo problema....inserisco i dati della carta di credito in internet.....e mi dà un errore....ODIO MEDIASET PREMIUM!!!

Indietro
Alto Basso