Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sat,sappiamo peró che sarebbe un offerta monca,per via del fatto che non tuttibi contenuti per i quali Mediaset detiene i diritti per il ddt hanno il corrispettivo via sat
P.s.ma é uscito Eurosat...???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Non sono daccordo.
Potrebbero fare come fa, (faceva) sky, dove non può arrivare il satellite per motivi di diritti, arriva il DTT.
Basta un decoder combo, e i canali calcio verrebbero ricevuti via DTT.
Tanto ormai la serie A, è spalmata in 3 giornate, e l'offerta è quasi sempre trasmessa in HD.
Rimarrebbere penalizzato chi non riceve il DTT, ma penso che chi è in queste condizioni, sia gia abbonato alla concorrenza o a TvSat.

Mediaset: per Premium impegni da 2mld su diritti, spot e banda

Tantissimo fumo ma, niente arrosto.

Ultima modifica:
Avevo letto qualcosa qualche giorno fa in cui Bollore stesso ha affermato di non aver alcuna intenzione di entrare in Premium e che sta storia non si capisce su quali fondamenti si basa, dato che non ha mai avuto interesse a questo affare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avevo letto qualcosa qualche giorno fa in cui Bollore stesso ha affermato di non aver alcuna intenzione di entrare in Premium e che sta storia non si capisce su quali fondamenti si basa, dato che non ha mai avuto interesse a questo affare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pensa che io ero rimasto che lui ci stava facendo un pensierino ma il suo cda era contrario :D
Secondo me quel sito sa che gli facciamo pubblicità e scrive a manetta :D :lol:

Pensa che io ero rimasto che lui ci stava facendo un pensierino ma il suo cda era contrario :D
Secondo me quel sito sa che gli facciamo pubblicità e scrive a manetta :D :lol:

Infatti se evitaste di credere a qualsiasi cosa magari.... :)

Mediaset: per Premium impegni da 2mld su diritti, spot e banda

https://www.google.it/url?sa=t&sour...8IdjAa&usg=AFQjCNEdLXArPa_mgdvZh3y3qnAZjDu71A
va beh che il sito da dove proviene la notizia e' di parte..ma non sapevo avessero superato i 2 MILIONI di abbonati..:5eek:

Sono arrivati a 2 milioni "regalando", testualmente, abbonamenti a 1 euro al mese x 12 mesi. Ma dove vanno con questa strategia. Parere personale, l'anno prossimo vedremo la champions anche su Sky.

Se viene confermato ciò che è scritto in questo articolo cosa potrebbe accadere a mediaset premium? Una semplice multa? Espulsa dalle assegnazioni del bando?

Non succederà niente, come nello stile Italiano. Solo una tirata d'orecchi e tutti continueranno a dare soldi a sky e mediaset per vedere le partite, perché non c'è altro modo (almeno legale), se si vuole seguire il campionato in tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Le intercettazioni tra infront e mediaset, raccontate oggi da repubblica, sono solo la conferma di quanto lungamente discusso in questo forum la scorsa primavera.
Basta andare a rileggere le centinaia di pagine della discussione sull’assegnazione dei diritti della serie a.
Da sempre in questo forum c’è chi fa il tifo per sky e chi per mediaset, però era evidente a tutti che sky fu decisamente penalizzata.
Mediaset purtroppo è abituata a comportamenti del genere. A sostegno di questa affermazione bisogna sicuramente ricordare che quando nacque premium sul DDT, i decoder furono pagati dallo stato grazie ad una legge fatta dal proprietario di mediaset.

Da quale pulpito viene la predica!
Andate a cercare cosa fece il sig. Murdoch (sky) prima di acquistare Tele+
Se no siete gia informati, ne leggerete delle belle :eusa_wall:

Ma no avete ancora capito che sono TUTTI UGUALI!
E ringraziate il cielo:laughing7: che esiste Mediaset, altrimenti ci toccava pagare pure l'aria.

Andate a cercare cosa fece il sig. Murdoch (sky) prima di acquistare Tele+

dillo tu che cosa ha fatto.
a me sembra che ha preso 2 società fallite (telepiù e stream) e ha finanziato le società di calcio di serie a che erano alla canna del gas.

Chi le ha fatte fallire? e in quale modo?
Informati bene prima di scrivere.
grazie

Cerca con Google:
Accuse di sabotaggio a Murdoch

e leggiti bene il tutto

E non ha fatto il furbo solo in Italia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso