Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
È una lunga storia![]()
Io ho detto robe senza senso precedentemente non lo nego ma alcuni parlano di Finanza e partecipazioni azionarie come parlare di insalata al supermercato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una lunga storia![]()
Io ho detto robe senza senso precedentemente non lo nego ma alcuni parlano di Finanza e partecipazioni azionarie come parlare di insalata al supermercato
In una seconda fase, Bollorè unirebbe Premium a Canal+, con l'obiettivo di creare un player europeo della pay tv a cui affiancare una piattaforma e in grado di dare filo da torcere a Sky Europe.
Se fosse vera questa cosa, praticamente significherebbe che Premium sbarcherà sul satellite.
Sí, ma non vorrei che volesse dire nel senso di player europeo, a prescindere da una effettiva competizione italiana sul sat e semplicemente con l'aggiunta dei 2 milioni di abbonati Premium agli altri abbonati Canal+ europei...mantenendo inalterata la situazione attuale insomma...
Cioè tu vorresti dire che Vivendi entra in Italia acquistando una pay-tv , che non se la passa benissimo , per mantenere inalterata la situazione attuale , cioè senza competere , con profondo rosso nei conti , niente Satellite , ecc...???
Mmmmhhh , i francesi avranno tanti difetti , ma in quello del masochismo economico non ce li vedo proprio.....
Quì siamo proprio avanti, già si parla degli effetti, migrazione di dipendenti, diritti![]()
Canal plus sta messa peggio di Mediaset Premium nonostante "la stazza" vivendi...
alla fine questa operazione sembra la tipica mossa per salvare capre e cavoli.
Non vedo dei veri piani di sviluppo bensi una comoda via di uscita per PBS...