Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mr_rox ha scritto:ciao tutti,
ho attivato la settimana scorsa un pacchetto 6 mesi solo mondo...
i 3 canali mediaset sono perennemente al buio ...
come mai ?? non credo che siano sempre programmi criptati...
grazie
Rocco
mr_rox ha scritto:Ho provato piu' volte a resettare il dec ...ma ninete da fare...Non si vede nessun programma....
L'impinaot e' un modo feed puntato su hotbird..con dec della Sky il pace 5.1
Grazie
Rocco
Dolphin2 ha scritto:Confermo che mediaset si rivede perfettamente in chiaro dal sat, anche milionario e TG5 sia con skybox che con Humax
la prima freq che hai scritto guarda caso trasmette skysport 1-2-direttagol-disneychannel-juve channel...ecco xkè alle volte scomparemr_rox ha scritto:Allora...in merito al fatto che non vedo i canali mediaset...stasera ho chiamato al call cemter..
la tixia mi ha fatto fare delle verifiche ...il dec tutto ok ...le frequenze...per la 11958V e la 11996v lo stato e' nolock...quindi ho prvato su un canale (105-->> canale 5) e mi dice sempre nolock...
ho provato a fare un'aggio software..ma nulla...non vedo i mediaset...
p.s.: a volte lo fa' anche su sky sport1...xo' dopo un po' di zapping torna tutto a posto!!!!
Ciao e grazie ...
Rocco
mr_rox ha scritto:Il dec e' il pace DECODER DOLBY DIGITAL .
Ma il fatto che sul mio dec si vedano bene non significa che la parabola e' puntata correttamente??
Il puntamento varia tra dec e dec??
Le interruzioni sui canali SkySport sono brevi ...dopo pochi secondi si riprende...invece su Mediaset non c'e' luce.
Ma qual'e' la frequenza delle reti mediaset??
L'impianto e' un semplice monofeed a due uscite......
Ciao e grazie Rocco
Burchio ha scritto:allora proprio nn lo so...cmq al momento mediaset cripta alcuni programmi sportivi...qualche film, il tg5 e il milionario...prova a sintonizzarti quando c'è qualcosa di stravisto in tv...tipo i chips e guarda se lo vedi o no
conte70 ha scritto:Ciao per tua informazione domenica il milionario ed il tg5 erano in chiaro. Un saluto