Mediaset

mr_rox

Digital-Forum Junior Plus
ciao tutti,
ho attivato la settimana scorsa un pacchetto 6 mesi solo mondo...
i 3 canali mediaset sono perennemente al buio ...
come mai ?? non credo che siano sempre programmi criptati...
grazie
Rocco

mr_rox ha scritto:
ciao tutti,
ho attivato la settimana scorsa un pacchetto 6 mesi solo mondo...
i 3 canali mediaset sono perennemente al buio ...
come mai ?? non credo che siano sempre programmi criptati...
grazie
Rocco

fai un reset del decoder
e poi dicci che programmi ti risultano criptati su mediaset...
essendo canali free sono visibili anche senza inserire la scheda e quindi sky nn ne ha colpa

PS che impianto sat hai?

Ho provato piu' volte a resettare il dec ...ma ninete da fare...Non si vede nessun programma....
L'impinaot e' un modo feed puntato su hotbird..con dec della Sky il pace 5.1
Grazie
Rocco

ma sei sicuro di ricevere correttamente il txp 11919V? I RAI arrivano bene?
Mediaset come RAI usa il wide beam di HB2, quindi il livello in ricezione è più basso rispetto ai transponder usati da SKY. Che diametro ha la parabola? Se hai parabola piccola, o non ben orientata, potresti finire vicino alla soglia e avere problemi con questo txp. Fatti prestare un decoder non SKY o uno strumento x toglierti ogni dubbio

mr_rox ha scritto:
Ho provato piu' volte a resettare il dec ...ma ninete da fare...Non si vede nessun programma....
L'impinaot e' un modo feed puntato su hotbird..con dec della Sky il pace 5.1
Grazie
Rocco

allora proprio nn lo so...cmq al momento mediaset cripta alcuni programmi sportivi...qualche film, il tg5 e il milionario...prova a sintonizzarti quando c'è qualcosa di stravisto in tv...tipo i chips e guarda se lo vedi o no

Allora ...mison dimenticato di dire che col mio dec e' tutto ok ...solo con quello di Sky ho problemi...
Stasera c'e' stato un barlume di luce durante Studio aperto alle 18.30 su ItaliaUno...poi buio su tutto....
Mr_Rox

Il decoder Sky ha un cavo indipendente dal LNB oppure c'è uno splitter tra il decoder e il LNB?

Confermo che mediaset si rivede perfettamente in chiaro dal sat, anche milionario e TG5 sia con skybox che con Humax

Dolphin2 ha scritto:
Confermo che mediaset si rivede perfettamente in chiaro dal sat, anche milionario e TG5 sia con skybox che con Humax

infatti dissero loro stessi che era una cosa momentanea x studiare un po' di vendere delle card a x euro x vedere via sat anche gli eventi criptati x l'estero(insomma mediaset fa una cosa che la rai dovrebbe già fare gratuitamente)

Infatti. In realtà i prog RAI criptati li ricevono gli abbonati Sky ..... alla faccia del canone :mad:

Allora...in merito al fatto che non vedo i canali mediaset...stasera ho chiamato al call cemter..
la tixia mi ha fatto fare delle verifiche ...il dec tutto ok ...le frequenze...per la 11958V e la 11996v lo stato e' nolock...quindi ho prvato su un canale (105-->> canale 5) e mi dice sempre nolock...
ho provato a fare un'aggio software..ma nulla...non vedo i mediaset...
p.s.: a volte lo fa' anche su sky sport1...xo' dopo un po' di zapping torna tutto a posto!!!!
Ciao e grazie ...
Rocco

mr_rox ha scritto:
Allora...in merito al fatto che non vedo i canali mediaset...stasera ho chiamato al call cemter..
la tixia mi ha fatto fare delle verifiche ...il dec tutto ok ...le frequenze...per la 11958V e la 11996v lo stato e' nolock...quindi ho prvato su un canale (105-->> canale 5) e mi dice sempre nolock...
ho provato a fare un'aggio software..ma nulla...non vedo i mediaset...
p.s.: a volte lo fa' anche su sky sport1...xo' dopo un po' di zapping torna tutto a posto!!!!
Ciao e grazie ...
Rocco
la prima freq che hai scritto guarda caso trasmette skysport 1-2-direttagol-disneychannel-juve channel...ecco xkè alle volte scompare
la seconda è normale che sia nolock xkè trasmette solo alta definizione

nel test freq nn mi sembra compaia mediaset quindi nn puoi rilevarlo

che tipo di impianto hai e che decoder di sky hai???

visto che oltre mediaset nn vedi pure skysport allora è la parabola che ha bisogno di un ripuntamento

Il dec e' il pace DECODER DOLBY DIGITAL .
Ma il fatto che sul mio dec si vedano bene non significa che la parabola e' puntata correttamente??
Il puntamento varia tra dec e dec??
Le interruzioni sui canali SkySport sono brevi ...dopo pochi secondi si riprende...invece su Mediaset non c'e' luce.
Ma qual'e' la frequenza delle reti mediaset??
L'impianto e' un semplice monofeed a due uscite......
Ciao e grazie Rocco

mr_rox ha scritto:
Il dec e' il pace DECODER DOLBY DIGITAL .
Ma il fatto che sul mio dec si vedano bene non significa che la parabola e' puntata correttamente??
Il puntamento varia tra dec e dec??
Le interruzioni sui canali SkySport sono brevi ...dopo pochi secondi si riprende...invece su Mediaset non c'e' luce.
Ma qual'e' la frequenza delle reti mediaset??
L'impianto e' un semplice monofeed a due uscite......
Ciao e grazie Rocco

nn è che cambia il puntamento, ma può essere che il pace sia meno sensibile e nn ti aggancia qualche frequenza...quella di mediaset è 11919 V

Burchio ha scritto:
allora proprio nn lo so...cmq al momento mediaset cripta alcuni programmi sportivi...qualche film, il tg5 e il milionario...prova a sintonizzarti quando c'è qualcosa di stravisto in tv...tipo i chips e guarda se lo vedi o no

Ciao per tua informazione domenica il milionario ed il tg5 erano in chiaro. Un saluto

conte70 ha scritto:
Ciao per tua informazione domenica il milionario ed il tg5 erano in chiaro. Un saluto

si mi hanno informato che il "periodo di test" è terminato

Indietro
Alto Basso