• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset2 Bologna, nuova accensione?

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
10.915
Località
Pianoro (Bo)
Circola sempre più insistentemente la voce di una imminente accensione del 49 da Barbiano in SFN con Castelmaggiore. Nessuno sa qualcosa di preciso?

Non mi fido molto di chi mi ha dato l'info, non vorrei fosse una sua fantasia (e non sarebbe nemmeno la prima volta).
 
pare ragionevole tanto in un futuro prossimo sarà così per cui tanto vale portarsi avanti col lavoro..poi ci sarà solo da cambiare frequenza
 
la voce circola da molto...ma ora non potrebbe essere inserito sull'antenna dove è già presente per es il 58 in quanto sforerebbe in romagna dove su calderaro il 49 è usato da Nuovarete (meno di 15 km di distanza!!). Quindi o usa un lobo circoscritto al centro (tipo il vecchio 61 dismesso) o si dovrà attendere lo SO
 
Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:
Non sarebbe una cattiva cosa! Qual è la fonte di questa tua informazione, carissimo elettt, sempre super aggioranto sull'etere bolognse (complimenti)?

La fonte è un noto grossista che ha tra i clienti Elettronica Industriale, e proprio questo mi fa dubitare, perchè se da lì parte una leggenda metropolitana, poi si espande a macchia d'olio. In pratica lo sanno tutti, ma non è detto sia vero......e da quello che fa (giustamente!!!) notare Billy avrei più di qualche dubbio. Comunque si parlava di prima di natale, staremo a vedere.
 
Indietro
Alto Basso