mediasetpremium a cascina (pi)

cascinapisa

Digital-Forum New User
ciao ragazzi ho comprato il digitale ieri marca adb i-can 2000t ma non riesco a prendere i canali mediaset premium,volevo sapere se ce qualcuno di cascina che ha avuto il mio problema e come ha fatto a risolvere.

E' già bene che non ricevi niente sull'analogico.
Puoi guardare il livello di segnale che ti da il decoder sempre sul 39, se magari aggancia il segnale, magari basso, o proprio manca del tutto.

Quindi lo agganci....
Livello buono sul 39 ... e la qualità.
Perchè la qualità è molto importante, in alcuni casi più del livello.

Il segnale dei Premium sul 39 a Cascina dovrebbe arrivare.
Dico dovrebbe perchè il segnale dal Serra è irradiato con angolo basso e copre bene Pisa e zone limitrofe.
Infatti io qui a S.Croce non lo ricevo nonostante il CH 39 sia "pulito" senza segnali di interferenze.
Ciao

Buone Feste
:)

Potrebbe essere un problema di puntamento dell'antenna.
Fai così, se hai un'antenna da interni prova con quella così vedi se la qualità del segnale aumenta.

Hai anche provato a sistemarla il più vicino possibile alla finestra?
Perchè se è così non so, bisogna che ne pensi altre di soluzioni, ma per il momento non so cosa consigliarti.
Se qualcuno della tua zona si fa vivo (sul forum) forse sarebbe meglio, ma per il momento provo ad aiutarti a trovare una soluzione.

sara mica un problema di aggiornamenti o non c'entrano nulla cmq ti ringrazio per i consigli

Io credo che non hai segnale, potresti provare con un antenna con più guadagno.
Ma se il segnale non c'è la vedo dura......
Credimi io qui da S.Croce le ho provate tutte, ma non sono riuscito.
Hai impianto singolo o centralizzato?
Ciao
:)

Buone Feste

cascinapisa ha scritto:
sara mica un problema di aggiornamenti o non c'entrano nulla cmq ti ringrazio per i consigli
Gli aggiornamenti non c'entrano, questo è un problema di ricezione del segnale.
Prendi almeno La7 poichè alcuni aggiornamenti vengono lanciati anche da quella emittente.

Indietro
Alto Basso