• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MediasetPremium.it

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Scusate, questo thread è soprattutto rivolto a chi di dovere :)evil5:), ma mi stavo domandando perché i clienti di Mediaset Premium con contratto tramite Alice o Fastweb non possano partecipare ai concorsi, alle iniziative e ai servizi fai-da-te del sito di M. Premium, essendo necessaria per la registrazione al portale il numero della tessera del digitale terrestre. :icon_rolleyes:

Non credo sia giusto :eusa_think:
 
Se non fosse stato per Supernino qui sul forum, ad esempio, io non avrei mai potuto vedere l'inserto pubblicitario su Sorrisi che funge un po' da guida cartacea settimanale sintetica.
 
Non ho molta fiducia nei call center, preferisco le email (tipo contatta sky), i fax e le lettere tradizionali :)
 
Sì, infatti...Io fossi in loro la metterei. Anche copiando il sistema del "contatta sky" che evita lo spam.
 
alex86 ha scritto:
Sì, infatti...Io fossi in loro la metterei. Anche copiando il sistema del "contatta sky" che evita lo spam.
Infatti sarebbe anche l'ora che attivassero un sistema simile...Sarebbe decisamente più semplice e immediato...
 
Indietro
Alto Basso