• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediashoppin fta su HOTBIRD

Senz'altro 802 visto che su 803 c'è Mediolanum. O se no anche 801 al posto di Euronews che non c'è più.
 
Visti i Rapporti Sky-Mediaset il 933 sarebbe già un gran regalo.
 
banino ha scritto:
Visti i Rapporti Sky-Mediaset il 933 sarebbe già un gran regalo.

Non credo visto che c'è Amici di Maria che va sul 109 per ben 8 ore in diretta, secondo me candelapura ha ragione o 803 o 801
 
Era dal 1997, cioè da quando c'è il pacchetto digitale Mediaset su HotBird, che non cambiava nulla in questo pacchetto! Un record.

Aggiungo che ovviamente Mediashopping è apparso anche sul pacchetto gemello presente su Atlantic Bird 3 sui 5° ovest, attivato di recente.
 
Zwobot ha scritto:
Era dal 1997, cioè da quando c'è il pacchetto digitale Mediaset su HotBird, che non cambiava nulla in questo pacchetto! Un record.

Aggiungo che ovviamente Mediashopping è apparso anche sul pacchetto gemello presente su Atlantic Bird 3 sui 5° ovest, attivato di recente.

sai è la stessa cosa che ho pensato quando ieri ho fatto l'aggiunta dei canali...
 
miky80 ha scritto:
Non credo visto che c'è Amici di Maria che va sul 109 per ben 8 ore in diretta, secondo me candelapura ha ragione o 803 o 801


Beh dire che Maria De Filippi identifichi Mediaset è quantomeno fantasioso,oramai lo sanno tutti il rapporto tra i Costanzi e la famiglia Mediaset (e quando dico Famiglia intendo i Berluschini),è quanto meno teso...secondo me Piersilvio avrebbe pagato di tasca sua per vendere Amici Live sul Dtt.
 
Secondo me avrebbero dovuto metterlo in chiaro fin dall'inizio, per avere più visibilità, per quelli che non hanno il DTT.
 
Beh sicuramente gli affari per Mediashopping non vanno un granchè, se hanno lasciato l'Esclusività che apparteneva al Dtt per approdare pure sul Sat e sul Web.
 
banino ha scritto:
Beh sicuramente gli affari per Mediashopping non vanno un granchè, se hanno lasciato l'Esclusività che apparteneva al Dtt per approdare pure sul Sat e sul Web.
Sul sat era già in onda, ma codificato!
 
Complimenti a Mediaset!
Ci mette in chiaro mediashopping e ci codifica Chi vuol essere Milionario e Love Bugs!
Pure i quiz e i telefilm prodotti da loro codificano adesso!!! :mad:

Continuando così chi non ha sky nel prossimo futuro vedrà solo televendite, maghi e chat erotiche.
Bene!
Ragazzi, se non avete sky non ve la mettete la parabola!! E' solo uno spreco di soldi
 
copeppe ha scritto:
Complimenti a Mediaset!
Ci mette in chiaro mediashopping e ci codifica Chi vuol essere Milionario e Love Bugs!
Pure i quiz e i telefilm prodotti da loro codificano adesso!!! :mad:

Continuando così chi non ha sky nel prossimo futuro vedrà solo televendite, maghi e chat erotiche.
Bene!
Ragazzi, se non avete sky non ve la mettete la parabola!! E' solo uno spreco di soldi
Ma sembra di sì, infatti!
Anche il TG5 codificano, porca t*r*o*i*a!!!
 
Indietro
Alto Basso