Mediashopping: decoder DTT + tessera Mediaset Easy Pay

Mi puoi darmi tutte le informazioni di questo decoder???

"Easy Pay" e la promozione per un anno a 15€/mese

Si avvicina il campionato, e come ogni anno si va in cerca dell'offerta migliore, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Ho letto sia sul portale sia qui sul forum, che Mediaset Premium, tramite l'offerta "easy pay" da la possibilità di abbonarsi mensilmente, al costo di 15€ all'offerta completa (Gallery + Calcio), ma con il costo promozionale valido per un anno (anzichè 20 €).

Cio' comporta che alla fine dell'anno cominceremo a pagare direttamente 20 €, o c'è la possibilità di svincolarsi ?

Voglio dire, magari l'anno prossimo Mediaset sceglierà di invogliare i clienti tramite nuove promozioni ... non vorrei rimanere "bloccato" con questo costo di 20 €.

Grazie per le risposte ;)

Beh questo non è stato specificato, in teoria poi si dovrebbe pagare il prezzo pieno, ma si può sempre disdire il contratto nei tempi consentiti e poi magari abbonarsi di nuovo sfruttando le promozioni che eventualmente faranno. :)

ragazzi vorrei sapere qualche informazione su questo decoder.....perchè io l'ho acquistato già da un mese....:D :D

*
Frequenza d'ingresso: 51~860 MHz
*
Connettore: 1X IEC (maschio, femmina)
*
Impedenza d'ingresso: 75 Ohm
*
Livello di ingresso: -da 20 dBm a -75 dBm
*
Demodulazione: OFDM, 16QAM, 64QAM, QPSK
*
Larghezza di banda: 7/8 MHz switchable
*
Video Decodifica MPEG-II
*
Uscita NTSC / PAL (Auto)
*
Rapporto d'aspetto 16:9, 4:3
*
Risoluzione: 720x480 (NTSC) / 720x576 (PAL)
*
Livello di uscita: 1Vp-p / 75 Ohm
*
Connettore di uscita: TV SCART, RCA
*
Audio Decodifica: MPEG-I, Layer 2
*
Velocità di trasmissione Max: 384 Kbps
*
Livello di uscita: 0 dBm
*
Impedenza di uscita: 600 Ohm non bilanciata
*
Connettore di uscita: TV RCA, S/PDIF
*
Pannello anteriore Tasto ON / STANDBY
*
Tasto CH + / CH -
*
Telecomando 15 m max
*
Tensione di alimentazione: 220 V CA
*
Potenza assorbita: 15 Watt max
*
Dimensioni: 260 x 180 x 55 (LxPxA)
*
Temperatura di funzionamento: da 0°C a 50°C

Ha l'eleganza di un pustola mezza schiacciata e probabilmente avra' le prestazioni di un ADB iCAN 2000T o di uno Humax DTT-3500 (se no come li smaltiscono?).
Non so quanto valga la scheda in omaggio ma non penso che compensi il fatto di doversi tenere un simile ragotto...

Piuttosto spenderei la stessa somma per un ADB iCAN 2100T od uno Humax DTT-3600 ed acquistarei la tessera a parte.

Indietro
Alto Basso