Mediashopping su Tivu sat

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Apparte il fatto dell'utilità di questo canale :D
Da quest'oggi con l'arrivo di la5 è scomparsa mediashopping sulla frequenza 11179 :icon_rolleyes:
Anzi piu che scomparsa è a schermo nero ed è stato rinominato il canale in "Eutelsat Ch"

Io mi chiedo... perchè fare arrivare un canale e toglierne un altro? :doubt:

Ultima modifica:
Magari stanno lavorando per inserire tutto nel transponder di La 5.
Anche perchè diversamente mi sembra un passo indietro non indifferente, non parlerei a questo punto di ingresso di La 5 in tivùsat bensì di sostituzione canale mediaset con un altro, sebbene la frequenza non sia la stessa.

Vedrai che torna ;) forse :D

STARDUST ha scritto:
non parlerei a questo punto di ingresso di La 5 in tivùsat bensì di sostituzione canale mediaset con un altro, sebbene la frequenza non sia la stessa.

In qualunque caso ci abbiamo guadagnato :D !

Che cavolata pero... non è tanto per mediashopping.. pero non riecono a farne una giusta... tutta l'offerta mediaset free su tivu sat non c'è ancora...

vabbe' ma mediashopping dovrebbe sparire pure dal terrestre secondo me!!

Quindi esce un canale per far posto ad un'altro, bene!
Allora i prossimi canali mediaset ce li scorderemo su tivusat?

alexxxo ha scritto:
In qualunque caso ci abbiamo guadagnato :D !

E' vero, per me Mediashopping potrebbe anche sparire per sempre, ma per principio tutto ciò che è trasmesso sul terrestre dovrebbe stare su TivuSat!

Per Mediashopping è buona e giusta un'eccezione alla regola, no?

Su quale/i MUX nazionali si può ricevere adesso Mediashopping?

Comunque secondo me mediashopping tornera presto su tivu sat. Il suo slot è ancora presente su hotbird :D con l'identificativo eutelsat channel ;)
Poi ora che è andato via rai HD lo spazio c'è :D

Ne sentiamo tutti la mancanza: io personalmente non ci dormo la notte, e mi chiedo rigirandomi continuamente nel letto: "Ma quando torna Mediashopping su Tivusat?" ... Dio, che attesa febbrile!! ...

Freak71 ha scritto:
Ne sentiamo tutti la mancanza: io personalmente non ci dormo la notte, e mi chiedo rigirandomi continuamente nel letto: "Ma quando torna Mediashopping su Tivusat?" ... Dio, che attesa febbrile!! ...

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso