Mediashopping

superkaze ha scritto:
Qui a bari, su entrambi i mux telenorba, canale D e canale 29, c'è NorbaShopping, da non confondere con MediaShopping:)

A 41 anni sono già e sono ancora capace di intendere e volere. Sto parlando di Mediashopping, proprio quello con il cappello natalizio sul logo. Volevo solo dare una notizia, non mi importa niente del canale. Mi rendo conto che quello che ho detto ora può apparire strano. Ma assicuro tutti che alle 07,30 ero cosciente e lucido.

Confermo la ricomparsa di Mediashopping nel Mux La7B(Timb1) in aggiunta a MYA+1.

Quindi mi domando, visto che nel mux La7B(Timb1) mediaset ha 2 slot, non potrebbe spostarci JOI+1 al posto dell'inutile mediashopping e così risolvere in un colpo solo tutti i problemi dei canali Gallery (mancanza sottotitoli, mancanza doppio audio, non eccelsa qualità visiva) del mux Dfree???

Allora, NON esistono slot nei mux dvb....Cancelliamoci dalla testa questo luogo comune assolutamente errato.
C'è una certa banda a disposizione nel mux poi quello che ci metti è indifferente (basta pagare l'affitto!): per esempio puoi mettere 3 canali a definizione ridicola o uno a definizione ottima. Esistono poi i SID che identificano i vari flussi inseriti, ma anch'essi possono essere scorrelati col contenuto: puoi avere 10 nomi diversi che puntano ad uno stesso flusso A/V, oppure SID che non puntano a niente.

BillyClay ha scritto:
Allora, NON esistono slot nei mux dvb....Cancelliamoci dalla testa questo luogo comune assolutamente errato.
C'è una certa banda a disposizione nel mux poi quello che ci metti è indifferente (basta pagare l'affitto!)

Non c'è bisogno di fare i saputelli, ho usato la parola slot per indicare in modo veloce che se vogliono, possono benissimo spostare JOI+1 sul mux La7B al posto di Mediashopping (di cui nessuno sentirebbe la mancanza, come si può notare dai vari post precedenti) e liberare così spazio (o se preferisci banda) nel mux Dfree.
E' questa la sostanza del mio discorso

Ultima modifica:
Sono ovviamente daccordo con tutti quelli che vorrebbero liberare un posticino per vedere inserito il canale joi+1 o altro del pacchetto gallery, ma a parte questo secondo me mediashopping, a differenza di molti altri canali di televendite, non è il peggiore della tipologia "televendite".

cicsu ha scritto:
possono benissimo spostare JOI+1 sul mux La7B al posto di Mediashopping (di cui nessuno sentirebbe la mancanza, come si può notare dai vari post precedenti) e liberare così spazio (o se preferisci banda) nel mux Dfree.
bravo, tutto si può fare! Ma poi a Mediashopping il posto lo devi trovare su un altro mux al posto di TIMB (o lo vuoi chiudere e mandare tutti a casa?), togliendo banda ad altri: alla fine qualcuno si lamenterà sempre...

BillyClay ha scritto:
bravo, tutto si può fare! Ma poi a Mediashopping il posto lo devi trovare su un altro mux al posto di TIMB (o lo vuoi chiudere e mandare tutti a casa?), togliendo banda ad altri: alla fine qualcuno si lamenterà sempre...

Mediashopping si vede già anche sul Mux Mediaset 4 ed è più che sufficiente.
Stai pur certo che nessuno si lamenterà se dovrà attendere lo switch off per vedere questo canale

Ma se la gente vuole acquistare da Mediashopping non basta il sito? Se poi la gente non switchata si voleva vedere il canale bastava aggiungere lo streaming sul sito...:icon_rolleyes:

cicsu ha scritto:
Mediashopping si vede già anche sul Mux Mediaset 4 ed è più che sufficiente.
Stai pur certo che nessuno si lamenterà se dovrà attendere lo switch off per vedere questo canale
ma che discorsi...è ovvio che non saremmo io e te a lamentarci della scarsa copertura ma gli editori di mediashopping che si troveranno con un giro d'affari ben minore a cuasa della enorme riduzione del bacino dei potenziali clienti...
Ricorda che hanno appena perso tutti gli utenti sky, uscendo da Hot Bird e ora essere solo sul mux 4 vuol dire bacino d'utenza quasi AZZERATO.
Se fossi tu il responsabile di MS che diresti?

DTTutente ha scritto:
bastava aggiungere lo streaming sul sito...
la massaia notoriamente usa lo streaming e compra online....

Ho aggiornato la composizione Mux ,rimettendo Mediashopping sul Mux TIMB1

BillyClay ha scritto:
la massaia notoriamente usa lo streaming e compra online....
La massaia notoriamente non acquista nemmeno via telefono nè utilizza carte di credito...:evil5:

DTTutente ha scritto:
La massaia notoriamente non acquista nemmeno via telefono nè utilizza carte di credito...:evil5:
beh dipende dal livello di massaia....ma sicuramente guardano la TV e non gli streaming video...e le televendite si rivolgono per una parte rilevante a loro...;)

DTTutente ha scritto:
Che barba questo canale...:eusa_wall:

We DTT Utente che mi dici della ns speranza di vederci MTV 2.. Bruciata sul nascere!! che C*j*nes!! tutto per stò caxxo di TV a pagamento Mediaset premium FALLISCI!!!!

:mad:

Teoteit ha scritto:
We DTT Utente che mi dici della ns speranza di vederci MTV 2.. Bruciata sul nascere!! che C*j*nes!! tutto per stò caxxo di TV a pagamento Mediaset premium FALLISCI!!!!

:mad:

Perchè bruciata sul nascere? Ancora un filo di speranza c'è perchè il canale parte mercoledì e non si sa se sarà solo nelle zone switchate o no. Se aspetti nel falllimento di Mediaset Premium allora aspetterai tantoooooooooooo...:D :lol:

Indietro
Alto Basso