Alcor ha scritto:Thanks![]()
Grazie DUEMILA TED!! piuttosto un canale nero che quello schifo di Mediashopping
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcor ha scritto:Thanks![]()
si, però la mia tv non digerisce questa situazione. nella pagina della lista canali si sono create 43 sottopagine da 24 canali ognuna le prime 5 sono normali, quando finisce l'elenco l'ultimo canale 891 Videobergamo è scritto in giallo e poi l'elenco riparte direttamente dal 99 di mediashopping, e così ripetuto per N volte e questo capita tutte le volte che spostano dal 99 all'892 e viceversa mediashopping e sono costretto quasi tutti i giorni a fare la risintonizzazione, speriamo che sia finita questa storia perchè mi ero un po' rotto...Alcor ha scritto:Sbaglio o Mediashopping è sparita di nuovo? (ce ne faremo una ragione, eh?)![]()
E' capitata anche a me la stessa identica cosa e cioè mi sono comparse 43 pagine di 24 canali ognuna e come dici tu le prime 5 pagine sono normali, ma le restanti erano occupate da quasi mille copie del canale Mediashopping (927 per la precisione).CHRIS 86 ha scritto:si, però la mia tv non digerisce questa situazione. nella pagina della lista canali si sono create 43 sottopagine da 24 canali ognuna le prime 5 sono normali, quando finisce l'elenco l'ultimo canale 891 Videobergamo è scritto in giallo e poi l'elenco riparte direttamente dal 99 di mediashopping, e così ripetuto per N volte e questo capita tutte le volte che spostano dal 99 all'892 e viceversa mediashopping e sono costretto quasi tutti i giorni a fare la risintonizzazione, speriamo che sia finita questa storia perchè mi ero un po' rotto...
fuori, fuori... gli indisciplinati fuori, grazie... hanno smesso di saltare da una parte all'altra quotidianamente...luc1428 ha scritto:Allora il canale Mediashopping è proprio sparito dal Mux Timb1??
Infatti è da 2 settimane che non compare più Mediashopping al 99 della lista LCN.