Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti vorrei capire qualcosa in piu su questi coupon che ho visto da mediaword di 99 euro prepagati con sky tv. A quanto ho capito danno un decoder skyhd ma senza hd attivo, poi non si dovrebbe pagare ne consegna ne installazione, e dopo i 12 mesi l'abbonamento si chiude automaticamente, in pratica si pagano solo i 99 euro? tutto giusto? un mio amico ha comprato anche il tv e ha aderito a questa promozione ma il tizio del negozio gli ha detto che vengono stornati anche i 99 euro e quindi non ho capito piu niente. Nel mio caso io li pagherei?
Per questa promo non saprei, ma spero non sia come per l'abbonamento.Qualcuno sa se esiste un termine massimo per l'attivazione della card? Mio fratello sta aspettando che gli scada l'abbonamento principale (fine novembre) ma intanto è quasi un mese che ha ricevuto decoder + scheda...
Il numero indicato sulla lettera corrisponde ad un risponditore automatico, solo per l'attivazione.
strano perche' di solito chiedono prima i dati di pagamento, ora come fate ad aggiungere i pacchetti?In effetti pare che sia stata attivata automaticamente dal sistema (anche se inizialmente non si vedeva e l'operatore ha dovuto lanciare un refresh), quindi di fatto ha "perso" quasi un mese di visione possibile e la scadenza è 1/11/2016. Non capisco perché allora sulla lettera accompagnatoria parlassero di una "attivazione" necessaria...
Mi è arrivato un messaggio sul decoder sulla possibilità di ricevere/attivare gratuitamente il decoder MySky sulla scheda prepagata della promozione Mediaworld, ma il n.800.922336 rimanda a quello con risponditore automatico (02.917171) oppure al servizio clienti a pagamento (ma allo 02.7070 non sanno dirmi nulla). Ovviamente la cosa mi interesserebbe, anche con costi minimi e/o accettabili, perché potrei rinunciare a qualsiasi altra offerta di questi giorni "pazzi" - ormai si legge di tutto di più e dallo 02....749 propongono offerte inesistenti - sull'abbonamento principale ormai cessato. Ma sono pressoché certo che l'eventuale accettazione comporti slittamenti di scadenze e quant'altro.
Che ne pensate?
Nessuno mi risponde?
E' quello che penso anch'io, ed essendo partito il contratto prepagato a metà ottobre 2015, scadenza 1/11/2016, accettando di installare il MySky, anche se fosse a costo zero (tutto da verificare), come minimo mi verrebbe prolungata la scadenza al 1/7/2018, ossia di altri 8 mesi, che ovviamente dovrei pagare a listino... dico bene?visto che il MySKY prolunga il contratto di 18 mesi sicuramente sarai vincolato con la tua base per altri 6 mesi (oltre ai 12 canonici)
Se togli il My Sky HD prima di 18 mesi lo pagherai a prezzo pieno.E quindi, non bisogna rispettare i 18 mesi? Interrompendo alla nuova scadenza del 1/1/2017 non ci sarebbero "penali" da pagare?