MEDIAWORLD: PREPAGATO 12 Mesi SKY 99 con acquisto TV

E allora come dici tu chi vuole l'opzione HD è meglio aggiungerlo contestualmente ma non ho la più pallida idea di come si faccia.

Salve a tutti vorrei capire qualcosa in piu su questi coupon che ho visto da mediaword di 99 euro prepagati con sky tv. A quanto ho capito danno un decoder skyhd ma senza hd attivo, poi non si dovrebbe pagare ne consegna ne installazione, e dopo i 12 mesi l'abbonamento si chiude automaticamente, in pratica si pagano solo i 99 euro? tutto giusto? un mio amico ha comprato anche il tv e ha aderito a questa promozione ma il tizio del negozio gli ha detto che vengono stornati anche i 99 euro e quindi non ho capito piu niente. Nel mio caso io li pagherei?

In realtà è la consegna gratis, l'installazione è comunque a pagamento!
Io onestamente non ho avuto problemi, dopo aver attivato tramite promoter il codice, ho ricevuto il decoder e dal fai da te ho aggiunto pacchetto sport e hd. Ora cosa succederà al termine dei 12 mesi non lo so, tra l'altro avendo attivato sport scontato fino a settembre 2016 automaticamente la scadenza si è proprogata di alcuni mesi.

sono nella stessa situazione, anche io vorrei attivare hd e calcio su questa prepagata ma non sapendo cosa succederà alla fine non voglio ritrovarmi poi con abbonamenti da pagare...

Qualcuno sa se esiste un termine massimo per l'attivazione della card? Mio fratello sta aspettando che gli scada l'abbonamento principale (fine novembre) ma intanto è quasi un mese che ha ricevuto decoder + scheda...
Il numero indicato sulla lettera corrisponde ad un risponditore automatico, solo per l'attivazione.

Qualcuno sa se esiste un termine massimo per l'attivazione della card? Mio fratello sta aspettando che gli scada l'abbonamento principale (fine novembre) ma intanto è quasi un mese che ha ricevuto decoder + scheda...
Il numero indicato sulla lettera corrisponde ad un risponditore automatico, solo per l'attivazione.
Per questa promo non saprei, ma spero non sia come per l'abbonamento.

Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card (ndr., o al massimo il giorno dopo la consegna)...

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Ultima modifica:
In effetti pare che sia stata attivata automaticamente dal sistema (anche se inizialmente non si vedeva e l'operatore ha dovuto lanciare un refresh), quindi di fatto ha "perso" quasi un mese di visione possibile e la scadenza è 1/11/2016. Non capisco perché allora sulla lettera accompagnatoria parlassero di una "attivazione" necessaria...

In effetti pare che sia stata attivata automaticamente dal sistema (anche se inizialmente non si vedeva e l'operatore ha dovuto lanciare un refresh), quindi di fatto ha "perso" quasi un mese di visione possibile e la scadenza è 1/11/2016. Non capisco perché allora sulla lettera accompagnatoria parlassero di una "attivazione" necessaria...
strano perche' di solito chiedono prima i dati di pagamento, ora come fate ad aggiungere i pacchetti?

I dati furono richiesti da una promoter Sky, quindi è un abbonamento a tutti gli effetti, con possibilità di "aggiunte" (che ovviamente non convengono se dovessero modificare la scadenza)

ecco cosi' si spiega meglio, probabilmente la promoter ha anche attivato la scheda senza bisogno del numero telefonico

Mi è arrivato un messaggio sul decoder sulla possibilità di ricevere/attivare gratuitamente il decoder MySky sulla scheda prepagata della promozione Mediaworld, ma il n.800.922336 rimanda a quello con risponditore automatico (02.917171) oppure al servizio clienti a pagamento (ma allo 02.7070 non sanno dirmi nulla). Ovviamente la cosa mi interesserebbe, anche con costi minimi e/o accettabili, perché potrei rinunciare a qualsiasi altra offerta di questi giorni "pazzi" - ormai si legge di tutto di più e dallo 02....749 propongono offerte inesistenti - sull'abbonamento principale ormai cessato. Ma sono pressoché certo che l'eventuale accettazione comporti slittamenti di scadenze e quant'altro.
Che ne pensate?

Scusate anche io ho il coupon di 99 euro e dovrei aggiungere un pacchetto all'abbonamento che ho, sapete quando tempo ci vuole per l'attivazione o se l'attivazione è istantanea?

Sarà pressoché istantanea ma fai attenzione anche tu all'eventuale prolungamento della scadenza del contratto (che dopo 1 anno dall'attivazione diventerebbe a costo di listino). Hai ricevuto anche tu il messaggio sul decoder per i servizi MySky?

No... Io una settimana fa ho riattivato l'abbonamento scaduto e oggi mi hanno regalato questo coupon presso da euronics. Ho scadenza prevista per l'abbonamento 01/01/2017 ecco perché chiedevo se l'attivazione fosse istantaneo per evitare il prolungamento del contratto. Vorrei aggiungere lo sport che non ho.

Dovresti poterlo fare a 9,90 €/mese dal fai da te (vincolo 12 mesi)

Nessuno mi risponde?
Mi è arrivato un messaggio sul decoder sulla possibilità di ricevere/attivare gratuitamente il decoder MySky sulla scheda prepagata della promozione Mediaworld, ma il n.800.922336 rimanda a quello con risponditore automatico (02.917171) oppure al servizio clienti a pagamento (ma allo 02.7070 non sanno dirmi nulla). Ovviamente la cosa mi interesserebbe, anche con costi minimi e/o accettabili, perché potrei rinunciare a qualsiasi altra offerta di questi giorni "pazzi" - ormai si legge di tutto di più e dallo 02....749 propongono offerte inesistenti - sull'abbonamento principale ormai cessato. Ma sono pressoché certo che l'eventuale accettazione comporti slittamenti di scadenze e quant'altro.
Che ne pensate?

Nessuno mi risponde?

a mio avviso se il tuo contratto non è scaduto puoi utilizzare il coupon per avere a 99€ solo pack aggiuntivi ed il multivision, però una base devi averla (es. SkyTV).. solo che secondo me visto che il MySKY prolunga il contratto di 18 mesi sicuramente sarai vincolato con la tua base per altri 6 mesi (oltre ai 12 canonici) .. provato anche io a chiamare ma nessuno mi sapeva aiutare .. nemmeno via chat ..

visto che il MySKY prolunga il contratto di 18 mesi sicuramente sarai vincolato con la tua base per altri 6 mesi (oltre ai 12 canonici)
E' quello che penso anch'io, ed essendo partito il contratto prepagato a metà ottobre 2015, scadenza 1/11/2016, accettando di installare il MySky, anche se fosse a costo zero (tutto da verificare), come minimo mi verrebbe prolungata la scadenza al 1/7/2018, ossia di altri 8 mesi, che ovviamente dovrei pagare a listino... dico bene?
In tal caso, considerando 19.90 €/mese x 8 mesi e distribuendo il costo nei 18 mesi che mancano, pagherei poco meno di 9 €/mese per la sola base + servizi, comunque accettabile, ovviamente rimanendo senza HD (che certo non pagherei 6 €/mese) ma sistemandomi fino alla prima metà del 2017, ossia per un altro mezzo anno.
Mi rimane tuttavia il dubbio se convenga qualche offerta di riconnessione per l'abbonamento principale ormai cessato, in combinazione col "presenta un amico" di un parente, che a una decina di euro in più mi garantirebbe anche il Cinema e l'HD (e forse anche Famiglia, che mi interessa poco). :eusa_think:
Alla fine fine le due alternative quasi si equivalgono economicamente, pur essendo la seconda più completa, fermo restando che NON intendo mettere in conto oltre 20 euro al mese per il 2016...
Si accettano consigli e/o suggerimenti.

Ultima modifica:
Da quando ti installano il My Sky HD partono ulteriori 12 mesi di scadenza contrattuale, quindi la scadenza sarà 1/1/17. Il vincolo del My Sky HD invece è di 18 mesi.

E quindi, non bisogna rispettare i 18 mesi? Interrompendo alla nuova scadenza del 1/1/2017 non ci sarebbero "penali" da pagare?

Indietro
Alto Basso