• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Medici flop in tv: tre serial italiani ''uccisi'' dall'audience

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
245.922
Località
Torino
Gli ospedali non piacciono. Almeno in tv. E almeno quelli italiani. Eppure l'offerta di fiction mediche prodotte in Italia non è mai stata più rigogliosa

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT


Ma non si spiega il successo duraturo delle molte serie tv mediche «d'importazione»: da «E.R.», alla 15esima edizione, a «Doctor House» alla quinta come «Grey's Anathomy» e «Nip/Tuck». E poi ancora «Scrubs», all'ottava. Non si spiega. O forse sì?



Si spiega si che si spiega sono su un altro livello che non ha niente a che fare con porcherie come per esempio Terapia d'urgenza :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Si spiega si che si spiega sono su un altro livello che non ha niente a che fare con porcherie come per esempio Terapia d'urgenza :icon_rolleyes:

Già ;) :D
Proprio di un altro pianeta :D :D
 
Terapia d'urgenza .... per chi ha autorizzato la programmazione :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Crimini bianchi mi sa che dava fastidio ......
 
Ma a proposito di medici che fine ha fatto quella serie con Giobbe Covatta e Enzo Iacchetti che almeno era divertente? Mi ricordava una serie della mia infanzia, anche se lontanamente , Dottori in allegria.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
stefio ha scritto:
Ma a proposito di medici che fine ha fatto quella serie con Giobbe Covatta e Enzo Iacchetti che almeno era divertente? Mi ricordava una serie della mia infanzia, anche se lontanamente , Dottori in allegria.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sospesa per bassi ascolti dopo la terza serata. L'errore a mio avviso lì è stato dovuto al fatto che hanno forzato la programmazione di una sit-com in prima serata con tre episodi alla volta.

Se l'avessero inserita nel day time di Italia 1, magari una volta alla settimana (sullo stile di Belli Dentro alla domenica su Canale 5) avrebbe sicuramente fatto meglio.

Ad ogni modo Fatma Ruffini ha garantito che la serie tornerà nella prossima stagione o forse già a Dicembre...
 
Indietro
Alto Basso