Medico in Famiglia 6, tornano su RaiUno le avventure della famiglia Martini

adriaho ha scritto:
Certo che non vedere nonno libero nell'episodio di ieri faceva un certo effetto: comunque gli ascolti son stati buoni6395000al primo episodio 6349000al secondo

In effetti la mancanza di Lino Banfi si è sentita molto però chissà l'ingresso di nuovi personaggi può dare nuova linfa alla fiction.

mg664858 ha scritto:
In effetti la mancanza di Lino Banfi si è sentita molto però chissà l'ingresso di nuovi personaggi può dare nuova linfa alla fiction.
Io questa stagione rispetto alla quinta (non era il massimo) la trovo molto svecchiata

Banfi contro il MEDICO IN FAMIGLIA che gli ha dato da mangiare fino all'altro ieri non se pò sentì...:eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Banfi contro il MEDICO IN FAMIGLIA che gli ha dato da mangiare fino all'altro ieri non se pò sentì...:eusa_naughty:
Vero, forse non ha accettato il ridimensionamento che ha subito in questa serie...

E ieri son stati battuti da canale 5. lo potevano anche sapere

Contro l'ultima puntata di una fiction così tanto seguita hanno fatto anche una discreta figura...Sicuramente è stata una bella lotta...Ma non mi sorprende affatto l'ascolto de L'ONORE...Penso non sorprenda nemmeno la RAI...;)

DTTutente ha scritto:
Contro l'ultima puntata di una fiction così tanto seguita hanno fatto anche una discreta figura...Sicuramente è stata una bella lotta...Ma non mi sorprende affatto l'ascolto de L'ONORE...Penso non sorprenda nemmeno la RAI...;)
Gia, se lo avranno anche immaginato in rai che sarebbe stato difficile vincere

Indietro
Alto Basso