no, male non è affatto, anziadriaho ha scritto:Anche domenica scorsa ha fatto piu o meno lo stesso risultato... non e mica male per una prima serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, male non è affatto, anziadriaho ha scritto:Anche domenica scorsa ha fatto piu o meno lo stesso risultato... non e mica male per una prima serata
adriaho ha scritto:Certo che non vedere nonno libero nell'episodio di ieri faceva un certo effetto: comunque gli ascolti son stati buoni6395000al primo episodio 6349000al secondo
Io questa stagione rispetto alla quinta (non era il massimo) la trovo molto svecchiatamg664858 ha scritto:In effetti la mancanza di Lino Banfi si è sentita molto però chissà l'ingresso di nuovi personaggi può dare nuova linfa alla fiction.
Vero, forse non ha accettato il ridimensionamento che ha subito in questa serie...DTTutente ha scritto:Banfi contro il MEDICO IN FAMIGLIA che gli ha dato da mangiare fino all'altro ieri non se pò sentì...![]()
Gia, se lo avranno anche immaginato in rai che sarebbe stato difficile vincereDTTutente ha scritto:Contro l'ultima puntata di una fiction così tanto seguita hanno fatto anche una discreta figura...Sicuramente è stata una bella lotta...Ma non mi sorprende affatto l'ascolto de L'ONORE...Penso non sorprenda nemmeno la RAI...![]()