Medium su FoXLife

ethan

Digital-Forum Senior
Un caro saluto a questo strepitoso forum. Volevo chiedere se la seconda serie di Medium, partita ieri sera, era già stata trasmessa da FoxLife o se si tratta di una prima visione (ovviamente Sky, visto che la Rai la dovrebbe aver trasmessa da un pezzo...). Grazie!

Burchio ha scritto:
è di nuovo la prima stagione...

Mi permetto di dissentire leggermente: Satellite le da come puntate 2.1 e 2.2. Fino a domenica scorsa è andata la prima stagione. Resta sempre il dubbio se questa seconda stagione sia già passata per Sky.
Grazie!

io l'ho letto sul sito di antoniogenna...x il resto nn so le guardavo su rai3 dove hanno trasmesso solo le prime 2 stagioni

ethan ha scritto:
Fino a domenica scorsa è andata la prima stagione. Resta sempre il dubbio se questa seconda stagione sia già passata per Sky.
Grazie!
Sì, è già passata la scorsa primavera. Andava in onda dopo Ghost Whisperer. :)

Ho rispolverato questo vecchio thread per una curiosità relativa al formato di trasmissione delle serie di Medium. Sono praticamente sicuro che Medium sia passato in prima visione e nelle repliche in 4:3. Da ieri mi sono accorto che stanno andando delle nuove repliche della 1 stagione in 16/9 letterbox e con una qualità video molto definita. Domanda: che stiano utilizzando in qualche modo il master degli episodi che stanno andando in alta definizione su Next? E' possibile? Se ho preso un granchio e la serie è sempre andata con le righe nere, allora chiedo scusa. Un saluto a tutti.

ethan ha scritto:
Ho rispolverato questo vecchio thread per una curiosità relativa al formato di trasmissione delle serie di Medium. Sono praticamente sicuro che Medium sia passato in prima visione e nelle repliche in 4:3. Da ieri mi sono accorto che stanno andando delle nuove repliche della 1 stagione in 16/9 letterbox e con una qualità video molto definita. Domanda: che stiano utilizzando in qualche modo il master degli episodi che stanno andando in alta definizione su Next? E' possibile? Se ho preso un granchio e la serie è sempre andata con le righe nere, allora chiedo scusa. Un saluto a tutti.

mi sa che adesso quando hanno ripreso i master per l'HD...si sono fatti dare quelli 16/9 next è di fox...
meglio così no :D

No no, niente cambiamenti. Medium su Foxlife è sempre passata in 16:9 letterbox. :)

Indietro
Alto Basso