Mega FLOP Premium

frecciarossa12

Digital-Forum Junior Plus
Mega FLOP Premium ?

Mi sembra di capire che questo nuovo listino di mediaset premium sia un flop clamoroso!
Nel senso che ha alzato talmente tanto i prezzi (con questa crisi che c'e' e' allucinante......), che non ha riscontrato il favore di nessuno (ne prepagati che abbonati).
Che ne pensate?

Ultima modifica:
Fra un mese saranno guai per Premium quando chi deve rinnovare il pacchetto per il calcio andrà a leggere i prezzi.
Vogliono fare come Sky ma fra un po' si ritroveranno come Dahlia TV.
Forse si salveranno in extremis se arriverà presto il DVB-T2, forse...
Questi di oggi sono prezzi da pay tv in DVB-T2.

se a ciò si aggiunge il decadimento della programmazione televisiva.... ormai premium non lo uso più alla fine degli 8 mesi promozionali che mi erano stati dati la disdetta sarà assicurata.

Tra prezzi e programmazione Premium segna la sua fine. Il titolo vola in borsa ma ci si chiede perché, tutto il ramo pay-tv della Mediaset diventa solo una sorta di cartonato per la speculazione finanziaria.
Come servizio non so come faccia ad andare avanti. Io ho il contratto fino al 30/09, 34 euro al mese. Sono passato a Sky (che si permette di prendere in giro i clienti, si veda il caso della serie B, proprio perché Premium non è credibile). Non accetterei di restare su Premium, magari per lasciare la tessera ai miei genitori, per più di 12 euro al mese, per il calcio. Il cinema vale 3/4 euro al mese. La programmazione estiva è ignobile.

Alla luce di tutto questo, quando ho visto l'aumento del listino, sono rimasto allibito. Se poi consideriamo che Sky con le sue offerte sta venendo in contro alla crisi, beh, vuole dire che a Premium non frega più nulla del servizio in sé. Solo borsa, ripeto. Per una speculazione e poi il botto. Per me è già tutto scritto.

Questi signori sono indegni. Con la crisi che c'è è da avvoltoi ed irresponsabili una campagna come questa.
Spero che i geni del marketing che hanno avuto questa trovata ne paghino le conseguenze.

Indietro
Alto Basso