Megasport 4W

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti!!!Vi chiedo:qualcuno di voi sà la programmazione calcistica dell'emittente ucraina Megasport sui 4W?Trasmette campionati esteri o coppe europee?Grazie anticipatamente!!!Ciao

ettore88 ha scritto:
Ciao a tutti!!!Vi chiedo:qualcuno di voi sà la programmazione calcistica dell'emittente ucraina Megasport sui 4W?Trasmette campionati esteri o coppe europee?Grazie anticipatamente!!!Ciao
Ciao, da quel poco che vedo mi sembra che trasmetta più che altro boxe, questo è il sito, ma non ti posso aiutare di più perchè non conosco il russo:
http://megasport.tv/
Ciao ;)

Ciao mauruczko!!!Ti ringrazio per la segnalazione!!!Infatti vedo sempre che trasmettono boxe...A presto,ciaoo!!!

Ciao Ettore comunque il Canale è Ucraino ...non russo facente parte del Bouchet K1 - Inter +.. Ciao e buongiorno

Ultima modifica:
vediamo se posso essere d'aiuto...una piccola legenda...
il "piatto forte" della programmazione, tutti i giorni alle 9 e alle 21...Професійний бокс=boxe professionistica...
Документальний фільм=film-documentario, "profili" tipo quelli di espn classic...
Гандбол=pallamano
Плавання=nuoto
Легка атлетика=atletica leggera
Сумо=sumo
Настільний теніс=tennis-tavolo
Вільна боротьба=lotta libera (ma non sono sicuro al 100%, però assomiglia a "volnaja borba" che appunto significa quello in russo...)
Футбол=calcio
poker e "robaccia" marchiata red bull penso si capiscano da soli...

Un Grazie al Barone e phelps per il vostro aiuto!!!A presto.Ciaoo

Indietro
Alto Basso