• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio Dolby Digital o Stereo su Sky Q?

Questa è la stanza dove ho la tv
616dabdd7d057edeec2de13836ef8a60.jpg
Se metto un diffusore grande mi copre la tv,sotto non ho spazio
 
dovresti cercare di rivedere i frontali cercando una posizione laterale allo schermo e gli atmos surround sono praticamente inutili nella funzione perchè non possono lavorare sul riflesso del soffitto.
 
dovresti cercare di rivedere i frontali cercando una posizione laterale allo schermo e gli atmos surround sono praticamente inutili nella funzione perchè non possono lavorare sul riflesso del soffitto.
Laterali lo schermo non si può nel mio caso e gli atmos dovrebbero riflettere ma si sentono pochissimo anzi quasi nulla
 
Laterali lo schermo non si può nel mio caso e gli atmos dovrebbero riflettere ma si sentono pochissimo anzi quasi nulla

non riesci a trovare una sistemazione ad 1 metro a sinistra e a destra all'altezza del tv per i frontali e height?
 
Prova a ipotizzare la seguente disposizione:

TV in mezzo alla parete tra porta e finestra
Divano sulla parete di fronte

coi relativi riposizionamenti di tavolo e armadio.
È un soggiorno,c e un passaggio tra le due porte e dove dici tu c e un termosifone non potrebbe starci la tv,poo non vivendo solo ,vico con i miei e non posso fare modifiche come voglio io
 
Immaginavo e per questo ho scritto "prova ad ipotizzare".

Una sala con un home theatre va "adattata" alle esigenze per la spettacolarità e il coinvolgimento nella scena.

Tralaltro hai anche un AV-Receiver Dolby Atmos 7.2 oltre che certificato THX, e le requirements di posizionamento dei diffusori deve essere rispettata per avere un buon risultato.

Magari ne parli coi tuoi ed è possibile che troviate un punto di incontro.
 
Immaginavo e per questo ho scritto "prova ad ipotizzare".

Una sala con un home theatre va "adattata" alle esigenze per la spettacolarità e il coinvolgimento nella scena.

Tralaltro hai anche un AV-Receiver Dolby Atmos 7.2 oltre che certificato THX, e le requirements di posizionamento dei diffusori deve essere rispettata per avere un buon risultato.

Magari ne parli coi tuoi ed è possibile che troviate un punto di incontro.
Sarà difficile comunque grazie,ma i diffusori atmos dovrei avere il soffitto a cupola per avere un effetto riflettente
 
Già se riuscissi a sosptare il tutto sulla parete lunga, posizionando un buon centrale subito sotto o sopra lo schermo (il doppio 4 pollici non è molto adeguato), i frontali ad almeno 1 mt sulla sx e dx laterali allo schermo e alla stessa altezza, gli height Atmos sopra i frontali che puntano verso il centro del soffitto, sarebbe una gran cosa.
 
Indietro
Alto Basso