Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun difetto, solo vantaggi ( pigliati un hp: per me sono i migliori... ).gabbizio ha scritto:ho un piccolo dubbio su quale monitor acquistare per il mio pc...ho fuso un 17" con cui mi trovavo bene e sarei orientato su un 20" lcd...chi mi spioega in breve vantaggi e difetti? voi cosa mi congliate amici?grazie
Come per gli schermi tv (plasma, lcd - 42"- 50" 60" 80") ognuno è contento del suo perchè nella valutazione dell'immagine c'è una certa soggettività, poi per vedere bene occorre anche una buona scheda grafica o no!Spiderweb ha scritto:Io ho un HP da 17" e un Samsung da 19": l'HP è migliore, pur avendo la stessa risoluzione nativa (1280x1024) e pur essendo il Samsung più grande di due pollici.
Sicuramente, ma dato che sopra si parlava di Samsung e HP, avendoli entrambi ho fatto un confronto (scheda grafica nVidia su tutti e due, comunque).lucchini01 ha scritto:Come per gli schermi tv (plasma, lcd - 42"- 50" 60" 80") ognuno è contento del suo perchè nella valutazione dell'immagine c'è una certa soggettività, poi per vedere bene occorre anche una buona scheda grafica o no!