Meglio l'interattività o l'HD?

Titlos85

Digital-Forum Senior
Salve! Dopo 2 anni di purgatorio finalmente la "mia" ;) Juventus torna in Champions'...
Avendo l'HD, x domani sera non saprei se guardarmela su SkySportHD1 o nel mosaico interattivo, con la pratica funzione "gol alert"..
Voi che dite? ;)

PS: volevo inserire un sondaggio, ma non trovo l'apposita funzione... boh..

Sky Sport HD tutta la vita, al diavolo quell'inutile interattività che toglie qualità ai veri canali e peraltro viene offerta solo in quell'odioso 4/3.

Anch'io sono un po' indeciso anche se penso che alla fine opterò per l'hd!
Ma non potrebbero mettere l'interattività con l'hd così tutti i problemi sono risolti!

anch'io da juventino mi chiedevo questo: perchè un servizio mi preclude l'altro?:eusa_think: nn potrebbero inserire il mosaico interattivo su ssporthd come fanno per la formula1 sul canale 16:9?!!:crybaby2:
cmq anch'io vedrò la partita in hd con qualche zapping su hd2 per la fiorentina;)

Forse ci sono dei problemi a mettere l'interattività sui canali hd, perchè anche per la formula 1 su sky sport hd manca!
Qualcuno ne sa di più?

HD tutta la vita, l'interattività in TV è una delle invenzioni più inutili della storia.

L'interattività richiede l'invio del software sulla stessa frequenza del canale sintonizzato e sulla frequenza dei canali HD non c'è molto spazio libero.

Titlos85 ha scritto:
Salve! Dopo 2 anni di purgatorio finalmente la "mia" ;) Juventus torna in Champions'...
Avendo l'HD, x domani sera non saprei se guardarmela su SkySportHD1 o nel mosaico interattivo, con la pratica funzione "gol alert"..
Voi che dite? ;)

PS: volevo inserire un sondaggio, ma non trovo l'apposita funzione... boh..

direi che la nostra Juve va vista sicuramente in Hd,:D il mosaico lo guardo solo quando non c'è la mia squadra del cuore.

HD..naturalmente,la Juve si merita questo...difatti l'inter l'hanno messo in sd!!:D

Domenica invece mi sa che userò l'interattività.... il gufo che è in me vorrebbe sapere subito se l'inter perde ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso