meglio MEDIABOX ST-3 o ST-5?

obly28

Digital-Forum Silver Master
Non sono ancora riuscito a capire la differenza tra i due, si trovano entrambi sui 200 euro come prezzo

obly28 ha scritto:
Non sono ancora riuscito a capire la differenza tra i due, si trovano entrambi sui 200 euro come prezzo

Ciao,

l'ST-5 non so cosa sia, forse intendevi ST-2 ed ST-3?

Le differenze sono nel blind scan, il 2 ha solo quello software mentre il 3 ha un blind harware; inoltre con l'ST-3 puoi registrare da satellite o da Dtt mentre guardi l'altra piattaforma, cosa che l'ST-2 non ti permette di fare.

Leggi bene i vari 3d di questi decoder in quanto non sono più supportati da diverso tempo ed hanno anche qualche bug!

Ciao

alexxxo ha scritto:
l'ST-5 non so cosa sia
l'ST-5 è questo

rispetto all'ST3 è 1080p e, diciamo così, dovrebbe essere in grado di lavorare bene sul web

non ha blind scan

scusa il mio intervento poco costruttivo, ma non comprerei più prodotti Jepssen, anche se facessero le uova d'oro :eusa_naughty:

se proprio DEVI buttare soldi... st5 è nuovo ed almeno altri 3 firm li faranno :crybaby2: :crybaby2: ... bisogna vedere che card legge...

purtroppo posseggo uno di questi jep st-5 e devo dire come come facilità di utilizzo è veramente il top, cosa diversa è se come me piace smanettare...confermo per il formato 1080p decoder combo con possibilià di leggere divx basta creare una cartella mymovie nell'hard disk o pendrive. Sul web come accennato in precedenza funziona. Credo che continueranno a svilupparlo fino a quando decideranno di affacciarsi sulla nuove generazione a flusso 3d, ma per una piccola azienda come la jeppsen.....
Per info più dettagliate potete contattarmi. Per rispondere all'amico di prima assicuro in quanto testato 2 giorni, la perfetta lettura della carta 0002 senza modifica, blocker, smargo alcuno. Unica pecca non è linux based con tutto quello che ne concerne!!!!

xcugiox83 ha scritto:
Credo che continueranno a svilupparlo ...

Anche io quando acquistai l'ST-3: invece sappiamo tutti come l'hanno sviluppato... ops... come hanno smesso di svilupparlo!

Confermo anch'io: mai più Jep, mi spiace ma mi sento veramente ingannato dalla pubblicità sul prodotto: l'ST non fa lontanamente ciò che dovrebbe.

a sto punto che mi consigliate a parità di prezzo? clarke 6600 o qbox hd?

xcugiox83 ha scritto:
purtroppo posseggo uno di questi jep st-5 e devo dire come come facilità di utilizzo è veramente il top, cosa diversa è se come me piace smanettare...confermo per il formato 1080p decoder combo con possibilià di leggere divx basta creare una cartella mymovie nell'hard disk o pendrive. Sul web come accennato in precedenza funziona. Credo che continueranno a svilupparlo fino a quando decideranno di affacciarsi sulla nuove generazione a flusso 3d, ma per una piccola azienda come la jeppsen.....
Per info più dettagliate potete contattarmi. Per rispondere all'amico di prima assicuro in quanto testato 2 giorni, la perfetta lettura della carta 0002 senza modifica, blocker, smargo alcuno. Unica pecca non è linux based con tutto quello che ne concerne!!!!
mi e' arrivato tempo fa x email questo dec.da un noto rivenditore online,dicendo che fa le stesse cose di un dream,anche se non linux..fanno anche falsa pubblicita'.

Ho un ST-2 pagato profumatamente poco più di un anno fa.
Adesso funziona con tessera S*y 001 e cam samsung + tessera Tivusat.
Aspetto da un giorno all'altro che arrivi da S*y l'ennesima modifica dei parametri di trasmissione perché muoia definitivamente, visto che è scontato che aggiornamenti del firmware non ce ne saranno più.
Alla larga!
Credimi, risparmia i tuoi soldi.

Ho preso 2 st-5 hd per casa.
Da una prima analisi pare funzionare per bene, in particolare sono molto soddisfatto della funzione lan così posso condividerne i contenuti. Però, data la mia nubbiaggine, non sono riuscito a usare il decoder su internet e sto cercando la soluzione.

Scusate ragazzi, ma questo decoder ha la funzione upscaling ? Perchè sono indeciso de comprare questo oppure il Golden Interstar UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO, solo che ignoro pure se anche quest'ultimo abbia l'upscaling.... :eusa_wall: , qualcuno può aiutarmi ? Grazie. :eusa_think:

alexxxo ha scritto:
Anche io quando acquistai l'ST-3: invece sappiamo tutti come l'hanno sviluppato... ops... come hanno smesso di svilupparlo!

Confermo anch'io: mai più Jep, mi spiace ma mi sento veramente ingannato dalla pubblicità sul prodotto: l'ST non fa lontanamente ciò che dovrebbe.

Un paio di considerazioni:
1) Come possessore di un ST3 (e anche tra i primi polli ad acquistarlo, non vi dico a che prezzo) non posso fare altro che confermare il suggerimento di stare alla larga da Jep.
Immagino che la banda Jep si degni ogni tanto di leggere questo forum, e, quindi mi riesce ancora più incomprensibile capire perché non ci vogliano investire qualche soldino e riparare i buchi più grossi. Se non altro per proteggere un po' la loro reputazione.
2) La mia decisione di acquistare un ST3, a suo tempo, si é formata per il 95%, grazie alla recensione trovata su Digital-Sat. Recensione entusiastica, andate a leggervela. No comment. Ciao a tutti.

st-3 su un noto sito internet di sato lo vendono con card freex 5 canali a 129 euro iva inclusa....in pratica te lo tirano appresso

obly28 ha scritto:
st-3 su un noto sito internet di sato lo vendono con card freex 5 canali a 129 euro iva inclusa....in pratica te lo tirano appresso

Mi auguro che a nessuno venga la malaugurata idea di acquistarlo: ho anche seri dubbi che legga quella card!

Per quanto mi riguarda resto fortemente convinto di aver fatto un buon acquisto, con l'st-5 mi sto trovando davvero bene, poi ognuno ha le sue esperienze per carità. A chi mi chiede io lo consiglio.

@opeth
Un po' di domande:
1)Come va con i file multimediali? In particolare l'hai provato con divx ed mkv?
2)Che hard disk (e di che dimensione) hai usato?
3)Come viene letta la scheda tivusat?

Indietro
Alto Basso