Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
obly28 ha scritto:Non sono ancora riuscito a capire la differenza tra i due, si trovano entrambi sui 200 euro come prezzo
xcugiox83 ha scritto:Credo che continueranno a svilupparlo ...
obly28 ha scritto:a sto punto che mi consigliate a parità di prezzo? clarke 6600 o qbox hd?
mi e' arrivato tempo fa x email questo dec.da un noto rivenditore online,dicendo che fa le stesse cose di un dream,anche se non linux..fanno anche falsa pubblicita'.xcugiox83 ha scritto:purtroppo posseggo uno di questi jep st-5 e devo dire come come facilità di utilizzo è veramente il top, cosa diversa è se come me piace smanettare...confermo per il formato 1080p decoder combo con possibilià di leggere divx basta creare una cartella mymovie nell'hard disk o pendrive. Sul web come accennato in precedenza funziona. Credo che continueranno a svilupparlo fino a quando decideranno di affacciarsi sulla nuove generazione a flusso 3d, ma per una piccola azienda come la jeppsen.....
Per info più dettagliate potete contattarmi. Per rispondere all'amico di prima assicuro in quanto testato 2 giorni, la perfetta lettura della carta 0002 senza modifica, blocker, smargo alcuno. Unica pecca non è linux based con tutto quello che ne concerne!!!!
alexxxo ha scritto:Anche io quando acquistai l'ST-3: invece sappiamo tutti come l'hanno sviluppato... ops... come hanno smesso di svilupparlo!
Confermo anch'io: mai più Jep, mi spiace ma mi sento veramente ingannato dalla pubblicità sul prodotto: l'ST non fa lontanamente ciò che dovrebbe.
obly28 ha scritto:st-3 su un noto sito internet di sato lo vendono con card freex 5 canali a 129 euro iva inclusa....in pratica te lo tirano appresso