Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh pensa che ora sul portatile 3/4 delle applicazioni sono in modalità portatile mi trovo benone anche perchè se formatto un giorno sarà ben poco ciò da mettere sul pcsopron ha scritto:qui dicono che miglioreranno in ff15, magari aspetta la release di domani
https://wiki.mozilla.org/Features/Release_Tracking#Firefox_15:_Desktop
invece hanno eliminato l'annuncio del miglioramento in startup per ripristino sessione![]()
![]()
PS: ma cosa si intende per velocità di navigazione? non credo l'assenza di lag, allora può essere dovuto alla connessione, cioè quanto tempo impiega ff ad aprire 20 pagine pesantine? in tal caso la differenza la fa adsl e non il browser...non so oggi ho provato con 20 schede + 5 youtube, ha caricato in 10 secondi + due finestre diconnessione sicura da cliccare su OK...
ERCOLINO ha scritto:Installa firefox e poi valuta.
Se stai usando I.E ,usando firefox ,vedrai notevoli cambiamente ,poi adblock è ottimo
IE è parte integrante del sistema operativo… quindi è meglio non tentare di toglierlo.66Marco ha scritto:Grazie !
Ma Int. Expl. 8 non si può togliere !!
Vero ??
abc2000 ha scritto:IE è parte integrante del sistema operativo… quindi è meglio non tentare di toglierlo.
Anche se non lo usi, ti conviene tenerlo sempre aggiornato tramite WU.
No… alcune "parti" di IE sono comunque necessarie a Windows, quindi non potrebbero essere rimosse.66Marco ha scritto:Ma così non appesantisco il mio " macinino " ??
non lo metto in dubbio ma quando uso firefox ho comeun senso di pesantezzasopron ha scritto:Ho fatto prove.
Una sola cosa invidio a Chrome:
nonostante consumi MOLTA più ram di ff (ricordatevi di sommare TUTTI i processi in task manager, non sono così ben evidenti come in ff),
chrome rimane molto più reattivo e anche se si superano i 2Gb (capita solo con molti album FB) rimane bello scattante. Vedo che molte segnalazioni Bugzilla dormono, quindi zero speranze.
Solo questo invidio a Chrome. E mi dispiace che Mozilla sia sorda da quall'orecchio.
Al momento tengo firefox, non sono motivato a cambiare, ma usando fb con poche schede, unico accorgimento.
Se invece siete divoratori facebookiani, allora Chrome è un obbligo!
(prove eseguite su parecchi pc -anche nuovissimi- messimi a disposizione per qualche tempo, ora non riesco a fare ulteriori prove).
anch'io... e per questo che nonostante tutto continuo ad usare chromeflown23go ha scritto:non lo metto in dubbio ma quando uso firefox ho comeun senso di pesantezza
quoto.flown23go ha scritto:non lo metto in dubbio ma quando uso firefox ho comeun senso di pesantezza
...ma che razza di connessione internet avete?Se7en ha scritto:quando clicco su un link, nell'attesa che si apre la pagina, il browser è fermo, bloccato, non riesco a far nulla, fintanto che la pagina non si è caricata
firefox 14.0.1Trittico2 ha scritto:...ma che razza di connessione internet avete?(provider, DNS, quant'altro...) ...oppure PC preistorico?
o profilo seriamente compromesso?
![]()