Meglio questo o l'altro?????

setri

Digital-Forum Senior
:D Salve,
vorrei un consiglio riguardo l'acquisto di un decoder satellitare le chance sono 2 in base al budget a me a disposizione...

Il mio interesse è rivolto verso un decoder che abbia la possibilità di leggere con il cas integrato:
-smartcard tv sat
-smartcard viaccess 4.0 o in alternativa smartcard irdeto 2.0

Le chance di cui parlavo sono 2:
-inetbox 300 dvb (clone del dreambox 500,si possono utilizzare stessi fw ed emulatori)

-charktech 3100 plus

Il costo è praticamente identico...Mi conviene l'uno o l'altro??? e sopratutto sono entrambi ingrado di leggere le due codifiche (irdeto,viaccess)???

Grazie a chiunque mi risponda e mi chiarisca le idee;)

originariamente il clarke non mi risulta abbia la codifica irdeto o viaccess on board.......;)

giollo63 ha scritto:
originariamente il clarke non mi risulta abbia la codifica irdeto o viaccess on board.......;)

ma aggiornando il fw la legge?????

Quindi mi pare che la bilancia penda dal lato del clark tech 3100 plus,ma qualcuno mi può dare maggiori informazioni riguardo a che codifiche legge con fw aggiornato (ovviamente!!!!!)..

Cio che a me interessa è la lettura senza cam di:
-smartcard irdeto 2.0
-smartcard viaccess 4.0
-smartcard tvsat

cacini ha scritto:
Cerca nel sito del venditore

Ho cercato, mi pare che andiamo fuori budget però, non sai consigliarmi tra quelli che ho indicato io???

per il clarketech non credo ci siano problemi per le codifiche irdeto e viaccess (una volta aggiornato il firmware). Per Tivùsat probabile che sia ok con gli ultimi firmware, ma ti sposto la discussione nella sezione clarketech dove ti potranno dare maggiori info.

ANDREMALES ha scritto:
per il clarketech non credo ci siano problemi per le codifiche irdeto e viaccess (una volta aggiornato il firmware). Per Tivùsat probabile che sia ok con gli ultimi firmware, ma ti sposto la discussione nella sezione clarketech dove ti potranno dare maggiori info.

Grazie ottima idea;)

setri ha scritto:
Le chance di cui parlavo sono 2:
-inetbox 300 dvb (clone del dreambox 500,si possono utilizzare stessi fw ed emulatori)

-charktech 3100 plus

Il costo è praticamente identico...Mi conviene l'uno o l'altro??? e sopratutto sono entrambi ingrado di leggere le due codifiche (irdeto,viaccess)???
se vuoi una macchina intuitiva con un supporto abbastanza reattivo vai di Ctech ,se invece hai voglia di sbatterti n'attimino e sopratutto non vuoi rimanere incastrato nella politica commerciale delle varie aziende vai di Linux embedded

8210 ha scritto:
se vuoi una macchina intuitiva con un supporto abbastanza reattivo vai di Ctech ,se invece hai voglia di sbatterti n'attimino e sopratutto non vuoi rimanere incastrato nella politica commerciale delle varie aziende vai di Linux embedded

Cmq aggiornando il fw del clarke tech le legge le smartcard di cui parlavo???

setri ha scritto:
Cmq aggiornando il fw del clarke tech le legge le smartcard di cui parlavo???

si con qualche sporadico blocco ...l'altro invece si comporta come un
nuovoimmaginebitmapod.png

8210 ha scritto:
si con qualche sporadico blocco ...l'altro invece si comporta come un
nuovoimmaginebitmapod.png

Quindi tu per quale opteresti???non ho ben capito!!!

Clark tech -blocchi sporadici con tvsat

Inetbox-legge bene tvsat..a quanto ho capito

Ma con smartcard irdeto o viaccess come si comportano??

setri ha scritto:
Quindi tu per quale opteresti???non ho ben capito!!!
Non conosco la tua propensione allo smanettamento

setri ha scritto:
Ma con smartcard irdeto o viaccess come si comportano??
È una domanda troppo generica ,il + delle volte i fix dei firmware alternativi sono rivolti a risolvere problemi che ha il card reader con alcune smart card ((
74397920.png
))

nel Ctech ho testato queste smartcard
42070703.png
quindi ti conviene forse entrare + nel dettaglio ...

;) A 8210:
Non sono molto pratico a smanettare però se capisco e ho le informazioni giuste per fare lo faccio...

Con il clarke tech tuo le card testate le hai testate con fw 159 p?????

Quindi non sai come si comporterebbe sulle irdeto 2.0??o con in questo caso cam irdeto ufficiale che posseggo...

Alla fine della fiera secondo te il più prestante qual'è e quale rimarra più a lungo utilizzato e ben aggiornato???

Grazie sempre

setri ha scritto:
Con il clarke tech tuo le card testate le hai testate con fw 159 p?????
quasi tutte con l'ultimo,anche se non tutte si comportano alla stessa maniera
la
blufi.jpg
i blocchi sono rari (avvolte funzionamento continuato per un giorno intero senza alcun problema
la
gialla.jpg
ha blocchi + frequenti (il + delle volte non dura la visione per 4/5 ore di fila)
entrambi sono state inizializzate (attivate) nel dream ... dove ripeto non hanno mai avuto un problema:eusa_whistle:

setri ha scritto:
Quindi non sai come si comporterebbe sulle irdeto 2.0??o con in questo caso cam irdeto ufficiale che posseggo...
no! ...vai di
pamelaandersongoogle.th.jpg
...dissiperai tutti i tuoi dubbi

hola

Indietro
Alto Basso