Meglio Setone, Zodiac o Telesystem ?

manulo

Digital-Forum Senior
Dovendo acquistare un decoder entry level certificato tivusat ho trovato in giro, con poche differenze di prezzo l'uno dall'altro i seguenti decoder:

1) SET ONE TX 5100
2) ZODIAC ZDT 8500
3) TELESYSTEM TS 9000

Quale dei tre vale la pena di acquistare?

Beh, devo dire che, in assenza di suggerimenti da parte dei forumisti, mi sono lasciato guidare, oltre che dalle caratteristiche tecniche degli apparecchi, anche dal prezzo, perciò ho preso il SET ONE tx 5100 certificato tivusat, beccato al buon prezzo di euro 79,00 in un "esperto" negozio ( ovviamente tessera tivusat compresa in confezione ).
L'apparecchio non supporta l' lnb scr ( tipo sky ), ma per il resto da quel poco che ho visto mi pare un buon entry level in rapporto al prezzo. ;)

manulo ha scritto:
Beh, devo dire che, in assenza di suggerimenti da parte dei forumisti, mi sono lasciato guidare, oltre che dalle caratteristiche tecniche degli apparecchi, anche dal prezzo, perciò ho preso il SET ONE tx 5100 certificato tivusat, beccato al buon prezzo di euro 79,00 in un "esperto" negozio ( ovviamente tessera tivusat compresa in confezione ).
L'apparecchio non supporta l' lnb scr ( tipo sky ), ma per il resto da quel poco che ho visto mi pare un buon entry level in rapporto al prezzo. ;)

In quale negozio "esperto" lo hai comprato? Grazie

per curiosità, qualcuno ha provato anche il decoder XDOME DS-510M ?
come si comporta? per il SET ONE tx 5100 è comparso qualche intoppo (blocchi, riavvii o altro)?

Ultima modifica:
..visto ed acquistato a Modena a 95 euro...;)...lo devo ancora montare....posso però anticipare che il manuale di istruzioni è molto POVERO!:sad:

vivio ha scritto:
per curiosità, qualcuno ha provato anche il decoder XDOME DS-510M ?
come si comporta?(quote]

purtroppo l'ho comprato..:sad: ..è UTILE soltanto se lo usi per i canali TIVU'SAT....:doubt: ..gli altri canali sat provi a metterli in ordine e dopo un po' salta tutto e te li reimposta nell'ordine originario...:eusa_naughty: ...inoltre sembra che abbia un tuner veramente poco sensibile..:sad: ...per il momento NON mi soddisfa molto!:mad:

Quindi mi confermate che con il decoder SET ONE TX-5100 riesco a vedere MEDIASET PREMIUM, ma non riesco a vedere sky??

..con il set-one MP non la vedi di certo e neppure Sky....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso