• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

  • Preferisco decisamente Sky;

    Voti: 96 38,9%
  • Preferisco leggermente Sky;

    Voti: 28 11,3%
  • Meglio D+ e/o Stream;

    Voti: 116 47,0%
  • non vedo grandi differenze.

    Voti: 7 2,8%

  • Votanti
    247
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio Sky ...


... per il semplice motivo che prima fra tele+ e stream spendevo 75 euro al mese... ora meno :D
 
sarebbe interessante la risposta dei vertici di sky se questo sondaggio gli fosse stato recapitare.....
 
questo sondaggio si combina perfettamente con l'altro 3d nostalgico... beh voterei sky nonostante tutto... anche se penso che se telepiu esistesse ancora le cose andrebbero meglio
 
aldilà del fatto che la novità dell'epoca faceva sì che tele+ e/o stream sembrassero nettamente superiori, io ricordo che tele+ e/o stream integravano la tv generalista.
adesso, per quanto mi riguarda, con la moltitudine di canali e generi hanno decisamente preso il posto del resto della tv.
pertanto preferisco nettamente sky ;)
 
io non avevo Tele + ma avevo Stream e, devo dire, che Sky è nettamente superiore nonostante le due avessero molte similitudini....

anche se c'è nostalgia, attualmente sky supera Tele+ e Stream su tutto....
 
Ho votato la seconda. E' innegabile che con Sky ci sia maggiore scelta, rispetto a quella che offriva Tele+. Però, se ci fossero state operative sia Sky che Tele+, avrei scelto la seconda.
 
sky, tutta un' altra visione e programmi
 
I canali di sky sono più numerosi e diversificati, l'unica cosa negativa ed è molto importante contrariamente a D+ si puo SOLO utilizzare il decoder Sky e non avere una cam che ti permette di comprare l'apparecchio di tua scelta per vedere i suoi canali, magari nel futuro ci sarà una cam NDS targata sky Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso