meglio sky

sciancatu

Digital-Forum Junior
POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE MA STO DIGITALE TERRESTRE MI FA IMPAZZIRE.
NELLA ZONA DELLA LOCRIDE (RC) NN RIESCO A PRENDERE LA RAI TUTTA , SPORTITALIA, BOING E A MALAPENA I CANALI PREMIUN VA A SCATTO.IL SEGNALE NN ARRIVA CORRETTO.
SONO IN****ATO NERO PER FORTUNA CHE LA MAGGIORPARTE DEL MIO TEMPO STO A COSENZA E NN DA PROBLEMI.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'antenna è condominiale?

Da come capisco la tua antenna è in pol. verticale.
Il mux dfree trasmette in pol. orizzontale.
Quali sono i valori livello/qualità di mediaset?

no l'antenna nn e' condominiale io abito in una casa.
cmq io non sto al paese ma a cosenza e qui si vede bene, solo non riesco a prendere i canali regionali telespazio e video calabria, come mai.
Ma tutti i canali si possono prendere col digitale terrestre oppure devono essere predisposti?

come si fa ad installarlo il tuner?
che cosa serve l'altra uscita simile all'attacco dell'antenna vicino proprio all'uscita dell'antenna?
io ho un humax 3500

Installare il tuner :), no

Il tuner analogico c'è già sulla normale tv che già usi... quindi "non serve" avere il decoder con doppio tuner.

Il decoder fa già bypassare il segnale per la normale tv.

Vianello_85 ha scritto:
Installare il tuner :), no

Il tuner analogico c'è già sulla normale tv che già usi... quindi "non serve" avere il decoder con doppio tuner.

Il decoder fa già bypassare il segnale per la normale tv.

Ne approfitto per chiederti una cosa.
Ovviamente il cavo dell'antenna è collegata direttamente al decoder, di conseguenza sulla TV non vedo nulla.
Come faccio quindi a vedere i canali analogici senza dover staccare il cavo?

Con un cavo devi collegare l'uscita antenna passante del decoder all'ingresso antenna della TV

Immagino che vada messo nell'altro connettore che c'è subito sotto quello usato attualmente no?
C'è scritto RF LOOP..

BlaCkD3vil ha scritto:
Immagino che vada messo nell'altro connettore che c'è subito sotto quello usato attualmente no?
C'è scritto RF LOOP..

SI il cavo va inserito in quella presa che poi va al tuo televisore.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso