Melegnano (MI) - Vendo HTC 8S con vetro danneggiato ma riparabile in assistenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke1991

Digital-Forum Senior Master
Vendo a 80€ il mio htc 8s del quale mi si è danneggiato il vetro purtroppo. E' comunque riparabile in assistenza htc o da un altro centro di riparazione e comunque si trova il suo vetro sostitutivo su internet...
Monta l'ultimo sistema operativo Windows phone 8. E' un cellulare molto bello e con il quale mi trovo molto bene.
Se in zona melegnano o lodigiano, consegna a mano. Per foto del cellulare mandate il vostro indirizzo e-mail che ve le mando.
Il cellulare è stato acquistato 2 mesi fa in un negozio fisico e per il resto è intatto. E' ovviamente ancora in garanzia ITALIA.
Non esitate a contattare.
;)

Ultima modifica:
@Luke1991

Se il cellulare è ancora in garanzia perche non lo fai riparare???

Purtroppo la garanzia non ricopre questi danni :sad: indipendentemente dal cell.

volevo sapere se è rotto solo il vetro o anche LCD e touch ???

Allora, il touch funziona perfettamente difatti lo sto utilizzando senza problemi. Certo è scomodo adesso perchè un pò al tatto si nota. Per quanto riguarda LCD non saprei risponderti. Non sono espertissimo, ma secondo me è crepato solo il vetro. Se mi dai la tua email ti invio la foto ;)
Ciaooo

Luke,
giusto per chiarire "riparabile in assistenza" vuole dire che sei andato in un centro a chiedere la fattibilità ed il costo dell'intervento ?
Hai eventualmente un preventivo ?
Te lo chiedo per correttezza nei confronti degli altri utenti: se il costo della riparazione dovesse superare il valore dell'oggetto, è l'assistenza stessa a sconsigliarti la riparazione, quindi francamente una vendita in queste condizioni non sarebbe molto conveniente.
Facci sapere.

Luke,
giusto per chiarire "riparabile in assistenza" vuole dire che sei andato in un centro a chiedere la fattibilità ed il costo dell'intervento ?
Hai eventualmente un preventivo ?
Te lo chiedo per correttezza nei confronti degli altri utenti: se il costo della riparazione dovesse superare il valore dell'oggetto, è l'assistenza stessa a sconsigliarti la riparazione, quindi francamente una vendita in queste condizioni non sarebbe molto conveniente.
Facci sapere.
Ho chiamato l'assistenza HTC e il costo tutto incluso con ritiro del cellulare dal fattorino è di 120€.
Un altro tecnico (non assistenza ufficiale HTC) mi ha fatto un preventivo di 90€ per la riparazione, compreso il pezzo ovviamente.
Il prezzo dello schermo su internet è di 60€ (lo si trova facilmente in rete). Il cellulare ha 2 mesi con scontrino scatola e tutto. Nuovo costa 230€.
Scusate se forse non ero stato chiaro prima.
Ciaoo

Allora, il touch funziona perfettamente difatti lo sto utilizzando senza problemi. Certo è scomodo adesso perchè un pò al tatto si nota. Per quanto riguarda LCD non saprei risponderti. Non sono espertissimo, ma secondo me è crepato solo il vetro. Se mi dai la tua email ti invio la foto ;)
Ciaooo

ecco mail per foto x e notic@libero.it (togli gli spazi)

Ribasso 70€ spese di spedizione escluse.
Può passare un mod per cambiare il titolo del 3d ? ;)

cambiare titolo in che modo ?!?
non mi pare siano cambiate le condizioni dell'annuncio e/o dell'oggetto.

Si riferiva ai dindi che da 80 passano a 75....questo è il rischio a mettere il prezzo nel titolo.

Se però si cambia il titolo, chi legge il primo msg si ritrova ancora 80.....

cambiare titolo in che modo ?!?
non mi pare siano cambiate le condizioni dell'annuncio e/o dell'oggetto.
Non è possibile modificare il prezzo nel 3d? O lo si puo solo fare al suo interno? Sono passato da 80 a 70, niente di che...però...

Si riferiva ai dindi che da 80 passano a 75....questo è il rischio a mettere il prezzo nel titolo.

Se però si cambia il titolo, chi legge il primo msg si ritrova ancora 80.....
Esatto CONRAD è quello che intendevo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso