Memoria minima virtuale insufficiente...

ERCOLINO ha scritto:
Bene :)

Il mio scopo è fagli impostare la dimensione personalizzata a 1024 sia minimo che massimo visto che ha 512MB di RAM

Si ho capito che questo è il tuo scopo, e devo dire che ci stai riuscendo bene ;).

P.s. Hai postato un' immagine del pannello mentre postavo io, così tanto per non far confondere le idee e per non allungare il thread l' ho eliminato :D

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Devi impostare come ti ho detto sopra a 1024 sia il minimo che massimo

Si poi ti fa riavviare
ma non vedo minimo e massimo ma solo il numero che ti ho detto, ma dopo aver riavviato devo mettere questo 1024 ma non ho capito dove_

Ti deve uscire una schermata simile a questa ,non con gli stessi valori ovviamente

memvirtuale0gr.jpg

ah, ok l'ho trovata, allora riavvio prima e poi inserisco 1024 sia a minimo che massimo allora?

No metti subito 1024 minimo e massimo con il pallino su dimensioni personalizzate ,poi ok e poi ti chiede sicuramente di riavviare

ERCOLINO ha scritto:
No metti subito 1024 minimo e massimo con il pallino su dimensioni personalizzate ,poi ok e poi ti chiede sicuramente di riavviare
fatto...adesso devo riselezionare Programmi al posto di Cache in Utilizzo memoria, giusto?

Non devi fare nulla una volta messo quei valori dovrebbe al limite chiederti di riavviare.

Verifica solo se poi sono rimasti memorizzati i valori che hai messo e non toccare + nulla :D

ERCOLINO ha scritto:
Non devi fare nulla una volta messo quei valori dovrebbe al limite chiederti di riavviare.

Verifica solo se poi sono rimasti memorizzati i valori che hai messo e non toccare + nulla :D
ho riavviato cmq io e adesso come Utilizzo memoria mi rimane selezionato Cache e non più Programmi e come Dimensioni totali del file di paging 1024...lascio tutto così quindi senza riselezionare più Programmi in Utilizzo memoria come c'era in precedenza allora?
P.S. Adesso quindi non mi dovrebbe più uscire quell'avviso?

Ultima modifica:
Nella risposta precedente Ercolino ha detto solo di verificare se i dati dopo il riavvio rimanevano.
Io lascerei così ;)

Ah, dimenticavo, pare che non mi stia uscendo più l'avviso, quindi grazie Ercolino...se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti...:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso