Memoria per Hard Disk

Mac_66

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
Mio hard disk ha 500gb adesso è 20gb ma non è possibile perché ho calcolato memoria disponibile è 150gb. Dove sono 120gb? Ho fatto la pulizia anche CCleaner che ha cancellato circa 400mb ma dove si trova altro 100gb "fantasma". Dove trovo per cancellare i flie da 100 gb?
Ieri ho cancellato file da 20 gb ma oggi hard disk è sempre meno memoria che non ho aggiunto nulla! Com'è possibile?

Ultima modifica:
Mac_66 ha scritto:
Ciao a tutti,
Mio hard disk ha 500gb adesso è 20gb ma non è possibile perché ho calcolato memoria disponibile è 150gb. Dove sono 120gb? Ho fatto la pulizia anche CCleaner che ha cancellato circa 400mb ma dove si trova altro 100gb "fantasma". Dove trovo per cancellare i flie da 100 gb?
Ieri ho cancellato file da 20 gb ma oggi hard disk è sempre meno memoria che non ho aggiunto nulla! Com'è possibile?
se vuoi riottenere tutta la possibile memoria del tuo HD dovresti riformattarlo

Ho installato Glary Utilities anche Spybot-Search&Destroy e poi dopo aver spento il mio PC e poi riacceso ha scritto da solo "Ripristino automatico" poi "in corso di aggiornamento" e poi "Pulizia" poi acceso ed ho controllato subito mio Hard Disk è tornato nromale che ha 215gb disponibile. Ho risolto tutto da solo.

Con queste informazioni non ti possiamo aiutare.
Il pc è un notebook o un desktop?
Quale sistema operativo usi?
Comunque oramai hai risolto.

Ultima modifica:
vialattea ha scritto:
Con queste informazioni non ti possiamo aiutare.
Il pc è un notebook o un desktop?
Quale sistema operativo usi?
Comunque oramai hai risolto.
Notebook e Windows 8 Pro with Media Center. Non sai fare niente? Io so fare. Sono più forte di te :laughing7:

Indietro
Alto Basso