Memorie Ram Ddr3

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusate ragazzi stavo cercando in rete dele memorie ram per il mio portatile siccome gira a 1gb di memoria la volevo portare a 2gb s che la mia monta la ddr2 ma la ddr3 chi le monta? addiriturA il prezzo di queste ultime e molto piu basso delle ddr2

Digitsatmania ha scritto:
Scusate ragazzi stavo cercando in rete dele memorie ram per il mio portatile siccome gira a 1gb di memoria la volevo portare a 2gb s che la mia monta la ddr2 ma la ddr3 chi le monta? addiriturA il prezzo di queste ultime e molto piu basso delle ddr2
certo altrimenti nessuno compra componenti nuovi che montano DDR3..... prima di aggiornare i banchi, vedi sul sito del produttore quanta ram puo supportare e per un corretto utilizzo, mettine sempre di caratteristiche identiche

Facendo un giro in rete i pareri sono discordanti,dicono che gli slot tra ddr2 e 3 sono differenti e che in quesi tutti i casi la scheda madre non e compatibile,io ho un ACER TRAVELMATE 2490 e ho anche un ASPIRE 5670 pensi che le DDR3 si possano montare su questi portatili ?

Digitsatmania ha scritto:
Facendo un giro in rete i pareri sono discordanti,dicono che gli slot tra ddr2 e 3 sono differenti e che in quesi tutti i casi la scheda madre non e compatibile,io ho un ACER TRAVELMATE 2490 e ho anche un ASPIRE 5670 pensi che le DDR3 si possano montare su questi portatili ?
non credo... se il tup pc ha una scheda madre con slot DDR, devi montare banchi di ram DDR, se ha DDR2 devi montare DDR2 e cosi via....

Gli argomenti non sono gli stessi in questo chiedevo solo se potevo montare le DDR3... inoltre non trovavo l'argomento,e con gooooole le testimonianze erano tutto fuorche' chiare,scusate anche se di PC non sono esperto.

Indietro
Alto Basso