Memorizzare canali digitale terrestre e non [MI]

rdie77

Digital-Forum New User
Salve
sono di Milano è ho acquistato un lcd samsung E32B450 con decoder integrato.
Dal momento che solo Rete4,Canale5 e Italia1 sono anche in digitale terrestre, mentre i canali della Rai sono ancora solo in analogico, come devo fare a memorizzare solo canali in digitale delle reti che emettono con il doppio segnale?
Premetto che facendo la ricerca automatica dei segnali analogici/digitali, i canali vengono memorizzati correttamente, ma sui canali prestablilti 4, 5 e 6 ci sono le reti mediaset ma in analogico, e quelli in digitale su canali tipo 13, 14, 15...
Io vorrei che i canali in digitale avessero priorità assoluto su quelli in analogico, senza neanche memorizzarli.
Anche se effettuo la memorizzazione automatica dei soli canali digitali, me li ricerca e li memorizza senza prob, cancellandomi quelli analogici, se poi faccio il contrario stesso risultato al contrario....

Ringrazio tutti per l'aiuto

Benvenuto.

La tv ha due decoder separati e non è possibile mischiarli ,puoi però creare la lista preferiti e mettere il cuoricino verde su tutti i canali analogici (ATV),tranne i 3 mediaset analogici. Questi li salti e il cuoricino lo metti su quelli DTT (DTV)

Devi attivare nel menù la lista preferiti ,cosi lui ti farà vedere i canali preferiti scelti da te.

Comunque a Milano i canali Rai sono in digitale da molto tempo ,mi sa che devi controllare l'impianto antenna

Indietro
Alto Basso