Menù Mondiali da domani su Sky Uno: conducono Simone Rugiati e Claudio Lippi

Anakin83

Digital-Forum Friend
Da domani debutta sul canale generalista di Sky, tutti i giorni alle 11.35, Menù Mondiali, dove l’arte di destreggiarsi tra i fornelli si sposerà con la partita da gustare davanti alla tv, magari con un bel piatto di spaghetti in mano. Alla conduzione il giovane e ormai popolarissimo chef Simone Rugiati, sdoganato dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi che pure l’ha visto eliminato per primo. E, ad affiancarlo in qualità di disturbatore, un reietto della tv che in un programma simile avrebbe dovuto starci a fagiuolo. Trattasi di Claudio Lippi, il cui cognome di questi tempi - volendo pensare a chi l’ha scelto proprio per questo - non è proprio benaugurante.

TVblog

Mamma mia, è questa la programmazione con cui SkyUno vuole alzare gli ascolti? Credo che batteranno il record di Lucio Dalla di peggior programma di SkyUno ;)

Ma non è possibile...Lippi pure qua!!! Non bastava Dahlia e la Rai?! :eusa_wall:

Poi Rugiati è di un'antipatia unica...:doubt:

Non era meglio su Gambero Rosso questo programma?:icon_rolleyes:

sto notando che sono uno dei pochi in Italia cui Simone sta simpatico :D io lo registro. mi piacciono questi programmi

Anakin83 ha scritto:
sto notando che sono uno dei pochi in Italia cui Simone sta simpatico :D io lo registro. mi piacciono questi programmi

Piace anche a me come Claudio Lippi.
Simone essezialmente come cuoco è bravo, indubbiamente, come personaggio televisivo un pò meno.
Però la vedo una strana coppia interessante. ;)

Un altro dei grandi programmi di sky uno (con tutto rispetto per claudio lippi). E meno male che doveva fare concorrenza a rai1 e canale 5

adriaho ha scritto:
Un altro dei grandi programmi di sky uno (con tutto rispetto per claudio lippi). E meno male che doveva fare concorrenza a rai1 e canale 5
a tutto c'e una spiegazione... un programma di cucina con conduttore stupido e cuoco attira ragazze e massaie all'ora di pranzo.... non ti ricorda un programma di Rai 1? :D un esperimento estivo di Skyuno e se va beme da mandare su cielo da settembre... proprio quando ritorna la Clerici ai fornelli

Lippi si stà riciclando a destra e manca poiche è pieno di debiti,io lo lascerei lavorare in pace.

fabcat ha scritto:
Lippi si stà riciclando a destra e manca poiche è pieno di debiti,io lo lascerei lavorare in pace.
Ma come fai a sapere sempre tutte queste cose?:D

Indietro
Alto Basso