• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Men In Trees

aleppiu

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
203
Ieri sera sono andati in onda i soliti 2 episodi della serie in oggetto......peccato che il primo era una replica di quello di settimana scorsa!!!
Io e la mia fidanzata abbiamo provato una delusione nell'accorgecene???

Secondo voi che significa???che han finito gli episodi e per non farne vedere solo 1 hanno ripetuto il penultimo???:doubt: :doubt:

Certo che questi disguidi mi fanno cadere le braccia proprio in tempo di rinnovo!!!!
 
No è che la settimana scorsa hanno slatato un episodio che lo hanno recuperato durante le repliche. Poi ieri hanno ritrmasmesso l'episodio che doveva essere trasmesso
 
^poppy^ ha scritto:
No è che la settimana scorsa hanno slatato un episodio che lo hanno recuperato durante le repliche. Poi ieri hanno ritrmasmesso l'episodio che doveva essere trasmesso

A dire la verita' settimana scorsa c'erano i soliti 2 episodi....di cui il secondo e' stato il primo di ieri sera!!
In ogni caso,nel frattempo che ho fatto il post, ho guardato sulla programmazione settimanale e ho visto che lunedi prossimo c'e' un'altra serie tv....quindi presumo che abbiano finito le puntate!!!:doubt:
 
la seconda stagione non l'ho seguita...cmq dovrebbe avere 13 puntate
 
mi dispiace non aver seguito questa serie.....all'inizio non sapevo nemmeno era cominciata......

spero in delle repliche dal primo episodio molto presto....
 
giulia85 ha scritto:
mi dispiace non aver seguito questa serie.....all'inizio non sapevo nemmeno era cominciata......

spero in delle repliche dal primo episodio molto presto....

Sinceramente pure io ho iniziato a guardarla per caso....sai mi piacevano i paesaggi e la visone della vita in un villaggio sperduto nell'Alaska!

Poi anche per merito della mia fidanzata non ce ne siamo piu' persi una puntata....sinceramente dalla partenza di Gallery ho trovato questa serie una delle piu' interessanti e divertenti!!:D

Speriamo riprenda presto!!!!
 
giulia85 ha scritto:
mi dispiace non aver seguito questa serie.....all'inizio non sapevo nemmeno era cominciata......

QUOTE]

Effettivamente se un appunto lo si puo' fare a Gallery spesso e volentieri pompano le serie piu' famose ma molte le fanno partire in sordina senza la giusta pubblicita' e cosi la gente rischia di perdersi le prime puntate!!!:doubt:
 
aleppiu ha scritto:
A dire la verita' settimana scorsa c'erano i soliti 2 episodi....di cui il secondo e' stato il primo di ieri sera!!
In ogni caso,nel frattempo che ho fatto il post, ho guardato sulla programmazione settimanale e ho visto che lunedi prossimo c'e' un'altra serie tv....quindi presumo che abbiano finito le puntate!!!:doubt:



La seconda stagione non è finita è mediaset che non trasmette più episodi. Infatti di questa seconda stagione ne hanno trasmesi solo 4 episodi su 15 disponibili. Facevano prima a non cominciarla la seconda stagione se non avevano (presumo) gli episodi doppiati.
Be, ma è la mentalità MEDIASET! Interrompere sempre tutto!!!!! E' per questo motivo che non rinnoverò l'abbonamento a gallery il mese prossimo.
MEDIASET -1 SKY +7
 
Angelus ha scritto:
La seconda stagione non è finita è mediaset che non trasmette più episodi. Infatti di questa seconda stagione ne hanno trasmesi solo 4 episodi su 15 disponibili. Facevano prima a non cominciarla la seconda stagione se non avevano (presumo) gli episodi doppiati.
Be, ma è la mentalità MEDIASET! Interrompere sempre tutto!!!!! E' per questo motivo che non rinnoverò l'abbonamento a gallery il mese prossimo.
MEDIASET -1 SKY +7



Perfettamente daccordo con te se cosi davvero fosse e' la prova che vogliono fare il passo piu' grande delle loro gambe....

Altra cosa che non sopporto e' che spesso tolgono il segnale a bbc world.....anche ieri sera intorno alle 20 stavo provando a seguire un po' i vari programmi e tutto d'incanto la scritta i programmi riprendono alle 22.30???

O le cose le si fanno bene o e' meglio non farle nemmeno!!!!:mad:

Sulla seconda serie di Men in trees sono davvero senza parole....davvero iniziare una stagione per 4 episodi e' RIDICOLO:5eek:
 
allora mi sono perso poco...cmq sul finire della prima è diventata un po' monotona...sembra dowson's creek al freddo e con gente + adulta...poi è uguale
 
Eh ragazzi, guardate che non è Mediaset che ha sbagliato, sono gli Americani, infatti all'epoca della messa in onda fecero produrre 22 Episodi, di cui solo 17 andarono in onda, per cui tecnicamente gli episodi che Mediaset sta trasmettendo ora appartengono alla prima stagione e non alla seconda... Sul fatto poi che hanno rimandato in onda l'episodio 2 volte è dovuto al fatto che alla prima emissione ne saltarono uno, e per non recuperarlo il lunedì in prima serata lo replicarono al posto di quello che poi hanno messo in onda per la seconda volta...
Non so se avete capito...
Mediaset ha sbagliato solo (vabbè diciamo solo) nella messa in onda saltando un episodio e nei promo "primaverile" dato che accredita questi benedetti 5 episodi come facessero parte della seconda quando in realtà non lo sono; basta, finito qua il problema... Per cui prima di dire certe cose forse è meglio informarsi...
 
Ultima modifica:
My World ha scritto:
Eh ragazzi, guardate che non è Mediaset che ha sbagliato, sono gli Americani, infatti all'epoca della messa in onda fecero produrre 22 Episodi, di cui solo 17 andarono in onda, per cui tecnicamente gli episodi che Mediaset sta trasmettendo ora appartengono alla prima stagione e non alla seconda... Sul fatto poi che hanno rimandato in onda l'episodio 2 volte è dovuto al fatto che alla prima emissione ne saltarono uno, e per non recuperarlo il lunedì in prima serata lo replicarono al posto di quello che poi hanno messo in onda per la seconda volta...
Non so se avete capito...
Mediaset ha sbagliato solo (vabbè diciamo solo) nella messa in onda saltando un episodio e nei promo "primaverile" dato che accredita questi benedetti 5 episodi come facessero parte della seconda quando in realtà non lo sono; basta, finito qua il problema... Per cui prima di dire certe cose forse è meglio informarsi...
per me l'errore sta nel fatto di non seguire o di seguire solo quando fa comodo...l'ordine americano. se anche mediaset trasmette gli ep della prima stagione "tecnica"...in america sono andati in onda divisi... e anche venduti prima i 17 ep...e poi gli altri (dubito che l'america ci abbia venduto episodi in esclusiva mondiale.......)...vabè lasciam perdere tanto per gli altri dovremo aspettare
 
Boh, secondo me è più importante seguire l'ordine di produzione piuttosto che quello di trasmissione (che in USA è stato parecchio disastrato)... Poi si potrebbero fare altri esempi:
Grey's Anatomy: prima stagione di 13 episodi, di cui 9 trasmessi effettivamente come prima in Usa e anche in Italia--> però cofanetto dvd europeo da 9 americano da 13... -Per me la prima stagione è composta da 13 e non da 9.
Boston Legal: prima stagione di 22 di cui 17 trasmetti effettivamente come prima...

Per cui alla fine la cosa penso sia molto soggettiva... Secondo me quella che sta andando in onda non è la seconda stagione, in quanto nelle intenzioni degli autori l'arco narrativo della prima si conclude all'episodio 22 e non al 17...

Comunque gli episodi dovrebbero essere venduti in blocco in base al codice di produzione, e se ci fai caso anche i famosi 5 che non si sa bene da che parte mettere hanno lo stesso codice della prima...
 
Ultima modifica:
My World ha scritto:
Boh, secondo me è più importante seguire l'ordine di produzione piuttosto che quello di trasmissione (che in USA è stato parecchio disastrato)... Poi si potrebbero fare altri esempi:
Grey's Anatomy: prima stagione di 13 episodi, di cui 9 trasmessi effettivamente come prima in Usa e anche in Italia--> però cofanetto dvd europeo da 9 americano da 13... -Per me la prima stagione è composta da 13 e non da 9.
Boston Legal: prima stagione di 22 di cui 17 trasmetti effettivamente come prima...

Per cui alla fine la cosa penso sia molto soggettiva... Secondo me quella che sta andando in onda non è la seconda stagione, in quanto nelle intenzioni degli autori l'arco narrativo della prima si conclude all'episodio 22 e non al 17...

Comunque gli episodi dovrebbero essere venduti in blocco in base al codice di produzione, e se ci fai caso anche i famosi 5 che non si sa bene da che parte mettere hanno lo stesso codice della prima...
rispettare il codice di produzione è quanto d+ sbagliato si possa fare...

le puntate in america non le girano in fila...prova a seguire scrubs in ordine di produzione...e vedrai le resuscitazioni (per inciso...mtv la trasmise la 4 o 5 stagione in ordine di produzione facendo un enrome disastro)

questo perchè in alcuni casi qualcosa non è pronto negli episodi (momento inadatto alla trasmissione, post produzione non ultimata, problemi con le musiche e i diritti delle musiche ecc ecc...in questi casi le puntate vengono tutte rimaneggiate taglia e incolla in modo che la storia cmq risulti

prova a seguire criminal minds o bones rispettando l'ordine di produzione...

SPOILER :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: (bones s1, ugly betty s1, criminal minds s2-s3)














vedrai gideon che abbandna la squadra e poi ritorna

vedrai booth che entra nella zona reperti con un pass che gli viene consegnato...in puntate successive)

vedrai la povera ugly betty che si ricorda una cosa che deve ancora succedere (grazie a mediaset noi abbaimo potuto vedere che betty ha poteri anche psichici di chiaroveggenza :( )






SPOILER offffffffff
 
ok, fatto sta che a me risulta che l'episodio 2.02 non sia andato in onda...è stato trasmesso sì o no? lunedì 24 marzo hanno saltato il 2 e trasmesso gli episodi 3 e 4. io voglio il 2!

EDIT: mi rispondo da solo, grazie a tveffe: lunedì 24 marzo effettivamente gli addetti all'emissione hanno commesso un errore grossolano e grave, sbagliando l'episodio da trasmettere. hanno "recuperato" l'episodio 2 nella replica del lunedì successivo 31 marzo alle ore 15.00. Peccato che molti, non sapendolo, se lo siano perso lo stesso.
Adesso Men in Trees si prende una pausa e tornerà con nuovi episodi il 5 maggio.
http://www.tv.com/men-in-trees/nice-day-for-a-dry-wedding-part-2/episode/1145141/summary.html
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso