Meno Pubblicità sulla famiglia FOX...(forse)

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
ho ntato che quando fanno 2 episodi della stessa serie sui canali fox non c'è più la pubblicità tra un episodio e l'altro...è una cosa da verificare meglio...

cmq ad oggi non c'è stata pubblicità tra le 2 puntate di CSI di giovedi su foxcrime e tra le 2 puntatone di lost di questa sera

Hanno paura che, vedendo la pubblicita' al termine di un episodio, la gente pensi che non ci siano altri episodi a seguire e di conseguenza cambi canale.

xyz ha scritto:
Hanno paura che, vedendo la pubblicita' al termine di un episodio, la gente pensi che non ci siano altri episodi a seguire e di conseguenza cambi canale.

nn credo visto che ci mettono tanto di cartello che avvisa...poi chi usa sky nn è uno sprovveduto...sa leggere l'EPG (che compare da se)

la pubblicità dei canali di sky quelli di fox in particolare è scandalosissima, è peggio della tv commericiale cose che non succedevano ai tempi di Tele+ e Stream

miky80 ha scritto:
la pubblicità dei canali di sky quelli di fox in particolare è scandalosissima, è peggio della tv commericiale cose che non succedevano ai tempi di Tele+ e Stream
non diciamo eresie...
su fox LOST dalle 21:00 alle 22:35 (qualche minuto meno x la verità)
su italia 1 OC dalle 21:05 alle 22:57

italia 1 5 interruzioni da 5 minuti e spiccioli
fox 4 interruzioni da 3 minuti

ai tempi di tel+ e stream te la sognavi sta quantità di telefilm

miky80 ha scritto:

e invece io quoto appieno; sia xchè la pubblicità su sky è ammassata soprattutto sui canali FOX, sia xchè ieri su LOST l'ho trovata davvero martellante; e cmq un po' di pubblicità tra le 2 puntate di lost a me sembrava ci fosse. Mi sbaglierò?

No....dopo la sigla di chiusura del primo episodio e partito immediatamente il secondo con il "riassunto delle puntate precedenti". Non la trovo particolarmente noiosa la pubblicità su fox, non dura poi così tanto, di certo non come le tv commerciali (ci mancherebbe altro...).
Concordo anche sul fatto che ai tempi di telepiù c'erano 3 telefilm in prima tv messi in croce.

allora concordo che il genere telefilm è uno dei meglio messi su sky (voglio dire il confronto con certi films non va manco fatto); xò secondo me tra 3 stacchetti da 3 minuti (come ha detto qualcuno) e 2 da 5e4 minuti è molto meglio la seconda opzione, xchè sennò crei l'effetto spezzatino

burchio ha scritto:
ho ntato che quando fanno 2 episodi della stessa serie sui canali fox non c'è più la pubblicità tra un episodio e l'altro...è una cosa da verificare meglio...

cmq ad oggi non c'è stata pubblicità tra le 2 puntate di CSI di giovedi su foxcrime e tra le 2 puntatone di lost di questa sera

Ieri notte (lunedì) su Fox Cime tra la prima e la seconda puntata di Law and order SVU c'era il break pubblicitario, ne sono sicuro.

warhol_84 ha scritto:
Concordo anche sul fatto che ai tempi di telepiù c'erano 3 telefilm in prima tv messi in croce.
Si' beh, i tre telefilm (senza pubblicita') erano C.S.I., 24 e Will&Grace, mica fuffa, piu' CanalJimmy con ottime serie :D
E comunque allora non c'era praticamente concorrenza sui serial tv, mentre ora Rai e Mediaset trasmettono molto anche loro in prima tv, e quasi tutto pochi mesi dopo Sky ...

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Si' beh, i tre telefilm (senza pubblicita') erano C.S.I., 24 e Will&Grace, mica fuffa, piu' CanalJimmy con ottime serie :D
E comunque allora non c'era praticamente concorrenza sui serial tv, mentre ora Rai e Mediaset trasmettono molto anche loro in prima tv, e quasi tutto pochi mesi dopo Sky ...

Ossequi,
Giskard

il fatto non è che telfilm trasmettesse e quanto prima...dover pagare 3 telefilm anche di prestigio costa sempre meno che pagare telefilm buoni in anteprima (pensa che fox nn riesce ad ottenere un anteprima di + di 6 mesi (DH e LOST) xkè la ABC nn lo concede xkè ovviamente vuole che siano le reti con + pubblico a comprarle a prezzi alti

x jimy vi ricordo che la pubblicità venne inserita in serie tipo farscape e firefly...serietv tutt'altro che in contemporanea...e vi ricordo che sempre jimmy non riusci ad ottenere la traccia audio originale x firefly sempre a causa degli accordi con chi distribuiva la serie...

cioè voi la fate facile...sky deve tirare fuori i soldi e può ottenere tutto...ma dall'altra parte c'è un venditore che ha delle pretese e se dice che la serie la vende solo a chi c'ha un certo audience xkè così poi sarà + facile vendere anche i dvd o altra roba...vince la casa distributrice

sky nn è una che fa carità...ha già preso delle belle strinate coi campionati di calcio e io preferisco aver perso la prima giornata di campionato xkè nn ha accettato subito tutte le richieste che vedere i nostri soldi regalate a società che vogliono 500000000000000000000000 milioni di euro x una squadra con 15 abbonati, quando poi al DTT la danno quasi gratis

stasera CSI senza interruzione tra i 2 episodi...ieri sera crossing jordan...invece è stata interrotta...chissà che succede

a csi tolgono pure i primi titoli di coda (e questo non mi pice)...a lost invece no

son proprio strani

Ultima modifica:
in effetti csi mi è sembrato molto meno spezzettato di lost; non vorrei che però fosse una sensazione dovuta al fatto che lost ti scatena la curiosità su come va a finire!
Per caprilo urgono gli esperti cronometristi della pubblicità:D

Piadinaro ha scritto:
in effetti csi mi è sembrato molto meno spezzettato di lost; non vorrei che però fosse una sensazione dovuta al fatto che lost ti scatena la curiosità su come va a finire!
Per caprilo urgono gli esperti cronometristi della pubblicità:D

si lost diciamo che le 2 puntate sembrano volare...mentre csi ha un ritmo + pacato...

x le pubblicità non ervono poi così tanti esperti sia CSI che LOST finiscono alle 22:35 (mentre sullepg riporta le 22e45 come è sempre stato)

Mio parere personalissimo... a me i blocchi pubblicitari sulla Fox (finchè sono come quelli attuali) non disturbano più di tanto... soprattutto perchè mi ricordo gli spot che fanno i canali Rai...

Matt82 ha scritto:
Mio parere personalissimo... a me i blocchi pubblicitari sulla Fox (finchè sono come quelli attuali) non disturbano più di tanto... soprattutto perchè mi ricordo gli spot che fanno i canali Rai...
Infatti: la pubblicità sulle reti RaiSat (almeno Extra e Prem1um) è, a mio parere, più fastidiosa di quella che passa su Fox... Anche se ci sarebbe pure un certo History Channel...

rispondendo a Matt: probabilmente sei passato da poco a sky (io a malapena ci passo sui canali rai:D e di conseguenza nn conosco le relative pubblicità), xò resta che FOX è un canale pay, x cui la qualità si vede anche (seppur non in misura consistente) nel drastico calo di pubblicità, così come d'altronde si vede sui canali Cinema e Sport.

Quanto a nonmeneviene1: bho prendendo il letterman, l'interruzione pubblicitaria è 1 sola in 45 minuti, lunga quanto vuoi ma, essendo una è molto sopportabile (a meno che tu non stia davvero a guardare la pubblicità)

...sono con Sky dalla nascita... come molti ho passato luglio 2003 a chiamare un call center (invano) per la famosa "migrazione"... si posso capire che su tutti i canali della Fox ICI ci siano troppi blocchi pubblicitari, alcuni "anomali", vedi per le sit-com della durata di 25 minuti o per un reportage sul Congo nei quali ci infilano una pausa... ma è, personalmente, sopportabile... stasera guardo Lost... se ci sono troppe pause anch'io mi lamenterò... buona serata

Ultima modifica:
Piadinaro ha scritto:
Quanto a nonmeneviene1: bho prendendo il letterman, l'interruzione pubblicitaria è 1 sola in 45 minuti, lunga quanto vuoi ma, essendo una è molto sopportabile (a meno che tu non stia davvero a guardare la pubblicità)
No, no, non guardo la pubblicità, mi ero solo espresso in merito a qualcosa che era stato detto, cioè la pubblicità dei due canali RaiSat che ho citato. Pensavo alla pubblicità tra un programma e l'altro in particolare. Se mi hai frainteso, mi dispiace! :icon_wink:

Alla prossima, ciao!:icon_wink:

burchio ha scritto:
ho ntato che quando fanno 2 episodi della stessa serie sui canali fox non c'è più la pubblicità tra un episodio e l'altro.... tra le 2 puntatone di lost di questa sera

Ieri sera, invece, l'interruzione c'è stata!

Indietro
Alto Basso